0Altre serie tv

Silicon Valley: il trailer della stagione 5 della serie tv della HBO

Silicon Valley

Finalmente ci siamo, tra pochi mesi inizierà la quinta ed attesissima stagione di Silicon Valley, la serie televisiva super nerd ideata da Mike Judge, John Altschuler e Dave Krinsky per HBO.
Da quando ha fatto il suo debutto in America, nel 2014, questa tech-comedy dedicata al mondo dorato della Silicon Valley ha sempre ottenuto nomination agli Emmy Awards, ma ancora oggi non è riuscita purtroppo ad aggiudicarsi una statuetta.

La data della premiere del primo episodio è programmata per il prossimo 25 marzo e segnerà l’inizio di una uova era senza una delle sue star di punta, l’attore statunitense T.J. Miller, che ha lasciato lo show lo scorso anno.
La HBO aveva annunciato l’uscita di scena di T.J. Miller a maggio confermando che la decisione era stata presa consensualmente da entrambe le parti. In alcune interviste successive l’attore americano ha rivelato però alcune differenze creative con il produttore della serie tv Alec Berg. I fan e la critica hanno però subito ipotizzato che la decisione di lasciare lo show da parte dell’attore fosse dettata dall’interesse di quest’ultimo a dedicarsi a una carriera cinematografica visto l’arrivo di alcune importanti pellicole che lo vedranno presto protagonista come il sequel di Deadpool Underwater diretto da William Eubank e che vedrà T.J. Miller recitare al fianco di Vincent Cassel e Kristen Stewart.

“I don’t know about you people, but I don’t want to live in a world where someone else makes the world a better place better than we do” – Gavin

Ricordiamo che la serie televisiva Silicon Valley è incentrata sulla vita quotidiana di alcuni programmatori che lavorano in un incubatore gestito da Erlich Bachman (interpretato da T.J. Miller) il quale fornisce tutti i mezzi e la location in cambio di una percentuale dei loro progetti. Nella scorsa stagione Erlich Bachman ha deciso di lasciare la Silicon Valley per andare in Tibet.

Nella nuova stagione vedremo la partecipazione di Thomas Middleditch (Penn Zero: Part-Time Hero), Zach Woods (Playing House), Kumail Nanjiani (Portlandia), Amanda Crew (Lifeline), Matt Ross (American Horror Story), Martin Starr (Life in Pieces), Josh Brener (Highly Gifted), Suzanne Cryer (Lucifer) e Jimmy O. Yang (American Dad!).

Di seguito il trailer della quinta stagione tratto da YouTube.com

Comments
To Top