0Altre serie tv

Shut Eye: Hulu cancella la serie tv con Jeffrey Donovan

Shut Eye

Brutte notizie per i fan di Shut Eye: la serie televisiva creata da Leslie Bohem (Taken, The Alamo – Gli ultimi eroi) è stata infatti cancellata dal servizio internet di video on demand Hulu.

Dopo sole due stagioni la joint venture di The Walt Disney Company, NBC Universal e Warner Bros ha deciso di chiudere la serie tv ed è stato il protagonista Jeffrey Donovan (Burn Notice) a darne conferma tramite il suo account ufficiale Twitter:



Leggi Anche:
tutte le notizie e recensioni sulle serie tv del servizio di streaming on demand Hulu

Ricordiamo che Shut Eye era incentrata sulle vicissitudini di Charlie Haverford, un falso medium che con l’aiuto della moglie Linda (interpretata da KaDee Strickland) crea un giro d’affari incredibile praticando finta chiaroveggenza tra le mure di casa.
Un giorno però l’uomo viene aggredito dal compagno di una sua cliente e a seguito dell’incidente inizia ad avere vere premonizioni. Questi suoi nuovi poteri lo aiutano nel lavoro ma lo spingono a rivolgersi a una neuropsichiatra, la dott.ssa Nora White (intepretata da Susan Misner) per trovare una cura al problema.

Leggi Anche: The Handmaid’s Tale, il peggiore dei mondi possibili | Recensione prima stagione della serie tv Hulu

La prima stagione di Shut Eye è stata trasmessa da Hulu a fine 2016, mentre il secondo e ultimo capitolo aveva debuttato online lo scorso dicembre.

Shut Eye non è comunque l’unica serie tv che Hulu ha deciso di cancellare in questi ultimi mesi; oltre allo show con Jeffrey Donovan il servizio di streaming online ha infatti eliminato a gennaio Chance, la serie tv con Hugh Laurie, e Difficult People a fine 2017.

Comments
To Top