News

Sherlock: al via le riprese della quarta stagione

sherlock

È una notizia che i fan del più famoso detective di tutti i tempi attendevano da molto tempo: sono ufficialmente iniziate le riprese della quarta stagione di Sherlock. Ad annunciarlo su Facebook il co-creatore, nonché volto e voce di Mycroft Holmes, Mark Gatiss. “We’re back. The game is on.” 

Filming has begun on Sherlock series 4! It begins… Filming for series 4 is underway! #221Back
Pubblicato da Sherlock su Mercoledì 6 aprile 2016

SherlockLa quarta stagione sarà composta, come le precedenti, da tre episodi e vedrà il nostro detective tornare in patria, dopo il brevissimo esilio a cui era stato condannato, dopo la minaccia che ha lasciato tutti i fan interdetti di un possibile ritorno della sua nemesi, Moriarty. Benedict Cumberbatch ha affermato di essere veramente entusiasta di trovarsi di nuovo al lavoro con tutto il cast e la troupe. “Non vedo l’ora che tutti vedano la quarta stagione. Si dovrà aspettare, anche se non per molto, ma ne verrà la pena.”

I nuovi episodi vedranno, inoltre, John Watson e Mary prepararsi all’arrivo del loro primo figlio. La prima puntata sarà diretta da Rachel Talalay, veterana della televisione dietro la macchina da presa in Doctor Who e The Flash.

“Sherlock quarta serie – Ci risiamo!” si legge in un comunicato di Steven Moffat e Mark Gatiss “Qualsiasi cosa facciamo, ovunque andiamo, tutte le strade portano di nuovo a Baker Street – ed è sempre come tornare a casa. I fantasmi del passato sono in aumento nella vita di Sherlock Holmes e John Watson e porteranno con loro avventura, romanticismo e terrore. Questa è la storia che stiamo raccontando fin dall’inizio. Una storia che sta per raggiungere il suo culmine… “

“C’è voluto un po’ per raccogliere tutti insieme” ha affermato Sue Vertue, Produttore esecutivo per Hartswood film  “ma posso dire con certezza che sarà valsa la pena aspettare!”

Nell’attesa che arrivino nuove notizie e indiscrezioni dal set, vi lasciamo con un bellissimo trailer creato da un fan. E chissà che quello che ha ipotizzato non accada sul serio.

fonte: BBC

Comments
To Top