News

Sharp Objects – Sulla Pelle: arriva il teaser trailer della serie con Amy Adams

Dopo le prime immagini che sono state rese note alla fine dell’anno scorso, arriva anche il primo teaser trailer della nuova serie HBO con Amy Adams, Sharp Objects (in italiano Sulla Pelle).

Tratta dal romanzo omonimo della scrittrice Gillian Flynn, arriva il primo teaser di Sharp Objects, distribuita da HBO. Il teaser non svela molto sulla serie in sè, ma è più che sufficiente a creare la giusta atmosfera, che trasforma uno scenario apparentemente leggero e innocuo, fatto di piccole città di provincia e quadretti familiari, in un’ambientazione inquietante e piena di tensione.

Gillian Flynn è una scrittrice americana, nota per il ben più famoso Gone Girl (L’amore bugiardo in italiano), da cui è stato tratto un film con Ben Affleck e Rosamund Pike.

Sharp Objects Pictured: Amy Adams, Patricia Clarkson

Al centro di questo Sharp Objects troviamo Camille Preaker (interpretata da Amy Adams), una reporter di cronaca nera da poco uscita da un ospedale psichiatrico. La donna dovrà affrontare problemi del presente e demoni del suo passato, quando torna nella sua città natale per coprire l’omicidio di due ragazze. Riallaccerà i rapporti con le persone che si era lasciata alle spalle quando era fuggita dalla vita di provincia. Dalla madre (interpretata da Patrica Clarino), donna nevrotica e ipocondriaca con cui aveva una relazione tossica e a cui non rivolge la parola da anni. Alla viziata sorellastra che conosce appena, una ragazzina di 13 anni (interpretata da Elia Scandendo) che ha un’inquietante influenza sull’intera città.

LEGGI ANCHE: Serie TV 2018: ecco 16 nuovi titoli tratti da libri di successo

Tornata a casa, Camille comincia a sentirsi affine alle giovani vittime – anche troppo affine. Perseguitata dai suoi demoni personali, dovrà sbrogliare l’enigma psicologico del suo passato se vuole scoprire la sua storia e allo stesso tempo sopravvivere.

Nel cast della della miniserie oltre alla Adams anche: Matt Craven , Taylor John Smith, Patricia Clarkson, Elizabeth Perkins, Madison Davenport, Chris Messina, e la giovane Sophia Lillis.

Sharp Objects sarà composta da otto episodi e andrà in onda su HBO a partire da Luglio.

Comments
To Top