News Serie TV

Sharp Objects: il primo sguardo alla miniserie di HBO tratta dal romanzo di Gillian Flynn

Sharp Objects - Amy Adams

Dopo esserci cimentato con la serialità e aver lasciato il segno con Big Little Lies il regista Jean-Marc Vallée dirigerà anche la miniserie per HBO, Sharp Objects.
Il nuovo show, con protagonista Amy Adams, sarà basato sul romanzo di Gillian Flynn ( edito i Italia da Piemme con il titolo Sulla Pelle, ma al momento fuori catalogo), nota soprattutto per il libro L’amore Bugiardo e sarà adattato per il piccolo schermo da Marti Noxton, sceneggiatori di Unreal e Buffy the Vampire Slayer.
Entertainment Weekly ieri ha rilasciato le prime due foto della serie TV permettendoci uno sguardo sulla nuova miniserie di HBO.

Di cosa parla Sharp Objects?

La miniserie in otto parti, narrerà le vicende di Camilla (interpretata da Ama Adams), una reporter di cronaca nera, dea poco uscita da un ospedale psichiatrico dopo un episodio di autolesionismo.
Tornata nella sua città natale in Missouri, per scrivere un pezzo su sull’omicidio di due ragazze sarà costretta ad affrontare i suoi demoni, mentre ri-entra in una relazione tossica con la madre  Adora (Patrica Clarino) e la sua viziata sorellastra Amman (Elia Scandendo). Possiamo aspettarci quindi molto dramma e anche un po’ di spavento da questa serie TV di genere Thriller.
Questo non sarà la prima apparizione televisiva per Amy Adams, l’attrice, infatti, prima di sfondare a Hollywood ha preso parte a Charmed  ed è apparsa in un cameo in The Office.   Nel cast della della miniserie oltre alla Adams anche: Matt Craven , Taylor John Smith, Patricia Clarkson, Elizabeth Perkins, Madison Davenport, Chris Messina, e la giovane Sophia Lillis. Sharp Objects debutterà su HBO nell’estate del 2018.

LEGGI ANCHE: Amy Adams sarà la protagonista della serie tv basata sul libro  Sulla Pelle di Gillian Flynn

Le prime due foto di Sharp Objects

Sharp Objects Pictured: Amy Adams, Patricia Clarkson

Sharp Objects
Pictured: Amy Adams

Sharp Objects Pictured: Amy Adams, Patricia Clarkson

Sharp Objects
Pictured: Amy Adams, Patricia Clarkson

 

Comments
To Top