Celebrità

Shadowhunters: Primo trailer della terza stagione dal NY Comic Con

Shadowhunters ha una data di ritorno ufficiale. Grazie al NY Comic-Con, tuttavia, una data non è l’unica novità sulla terza stagione della serie tv. Abbiamo infatti tantissimi nuovi spunti sulla nuova stagione e un trailer che promette non bene ma benissimo.

In occasione del panel di Shadowhunters sono intervenuti gli showrunner Todd Slavkin e Darren Swimmer, nonchè il produttore esecutivo e regista Matt Hastings. Tra i membri del cast presenti c’erano invece Katherine McNamara, Matthew Daddario, Alisha Wainwright e Isaiah Mustafa. Assenti invece Emeraude Toubia, Dominic Cooper, Alberto Rosende e Will Tudor.

Il trailer della terza stagione di Shadowhunters è tutto quello che speravamo (e molto di più)

shadowhunters nycc

Secondo quanto confermato dallo stesso Todd Slavkin, la nuova stagione riprenderà a brevissimo tempo da dove la seconda stagione si era interrotta. Avevamo infatti visto Clary (Katherine McNamara) salvare Jace (Dominic Sherwood) con un desiderio all’angelo Raziel. La ragazza aveva infatti chiesto all’angelo di riportare in vita Jace dopo che Valentine (Alan van Sprang) l’aveva ucciso.

Riportare qualcuno in vita dal mondo dei morti è qualcosa che avrà necessariamente delle conseguenze. Conseguenze che influenzeranno tutti quanti, a detta della stessa Katherine McNamara. E’ proprio lei che vediamo in una delle prime scene mentre bacia appassionatamente Jace, in un sogno presto interrotto dalla figura misteriosa di Sebastian (Will Tudor). Quest’ultimo è ancora in vita e, come sappiamo, sarà alleato con Lilith (Anna Hopkins), la madre di tutti i demoni, che riusciamo a intravedere in un breve flash.

LEGGI ANCHE: Tutte le curiosità sulla terza stagione della serie tv dal panel del NY Comic Con 

Non mancano anche i Malec nel trailer. Per ammissione dello stesso Matthew Daddario, Alec e Magnus (Harry Shum Jr.) non avranno necessariamente vita facile e la loro relazione non sarà priva di problemi. Ma ora stanno insieme, davvero insieme, e questo potrebbe essere un vantaggio – oppure no?

Simon (Alberto Rosende) è ancora prigioniero alla corte delle Seelie e viene spontaneo chiedersi quanto ci metteranno gli altri a capire che è scomparso. Saranno assorti dai propri problemi o se ne accorgeranno abbastanza in fretta?

Shadowhunters torna con la terza stagione il 3 aprile 2018. Come annunciato durante il panel al NY Comic Con, ci saranno ulteriori 10 episodi aggiuntivi che andranno in onda in estate.

Comments
To Top