100 (The)

Shadowhunters: in arrivo Chai Hansen da The 100

Shadowhunters Chai Hansen
The CW

Un nuovo amico per il personaggio di Simon Lewis (Alberto Rosende) di Shadowhunters, e arriva direttamente dalla serie The 100 di The CW.

LEGGI ANCHE – Primo trailer della terza stagione dal NY Comic Con

Chai Hansen nel cast di Shadowhunters

Quando Shadowhunters tornerà con la terza stagione – il 20 marzo su Freeform – il Daylighter preferito dei fan avrà un nuovo amico: Jordan Kyle, interpretato da Chai Hansen, che abbiamo conosciuto recentemente in The 100.

Un post condiviso da Chai Hansen (@itschaiguy) in data:

LEGGI ANCHE – Tutte le curiosità sulla terza stagione dal panel del NY Comic Con

Chi ha letto i romanzi di Cassandra Clare da cui la serie è tratta, sa già che il nuovo compagno di Simon – e futuro coinquilino – nasconde un piccolo segreto.

Jordan non è il solo nuovo acquisto della serie. A lui si uniscono Lorenzo Rey (Javier Muñoz), uno dei rivali di Magnus, Lilith (Anna Hopkins), la donna misteriosa che vediamo nella scena finale della seconda stagione.

Chai Hansen ha interpretato Ilian, nemico/amico di Octavia Blake (Marie Avgeropoulos).

LEGGI ANCHE – The Vampire Diaries: Paul Wesley regista per Shadowhunters

Basato su The Mortal Instruments, la serie di romanzi fantasy bestseller scritta da Cassandra Clare

Shadowhunters segue le avventure della diciottenne Clary Fray, che il giorno del suo compleanno scopre di non essere chi pensava e di discendere da una lunga linea di Shadowhunters: ibridi in parte angelo e in parte umani che cacciano i demoni. Quando sua madre Jocelyn viene rapita, Clary si ritrova in un mondo di cacciatori di demoni insieme al misterioso Shadowhunter Jace e al suo migliore amico, Simon.

Adesso che vive tra le fate, gli stregoni, i vampiri e i licantropi, Clary comincia un viaggio alla scoperta di sé stessa mentre apprende sempre di più sul suo passato e su ciò che potrebbe riservare per lei il futuro.

Fonte: TVLine

Comments
To Top