Celebrità

Sex and the City: Sarah Jessica Parker conferma che la saga è finita

Sex and the city

Davvero pessime notizie per i fan della saga Sex and the City; la serie televisiva ideata da Darren Star (Beverly Hills 90210, Melrose Place) e basata sull’omonimo romanzo della scrittrice statunitense Candace Bushnell non avrà infatti un seguito.
L’attesissimo terzo film del quale si vociferava da tempo non vedrà purtroppo la luce. A confermare la pessima notizia alla stampa americana è stata Sarah Jessica Parker, l’attrice statunitense che nella serie tv ha vestito i panni della protagonista Carrie Bradshaw e che nei mesi scorsi aveva dato speranze ai fan.

LEGGI ANCHE: Divorce: iniziate le riprese della nuova serie tv di Sarah Jessica Parker

“È finita… non lo stiamo facendo” ha purtroppo dichiarato l’attrice ai giornalisti di Extra, aggiungendo di esser alquanto delusa dal blocco del progetto. “Abbiamo ottenuto questa bellissima, divertente, straordinaria e gioiosa storia. Non solo è assai deludente non essere in grado di raccontarla e di viverla, ma è soprattutto molto deludente non rispondere alle richieste del pubblico che è stato molto unito nel volere un altro film”.

Intervistato sul terzo film nelle settimane scorse il produttore Michael Patrick King aveva dichiarato: “Sarah Jessica e io sappiamo entrambi qual è il capitolo finale della saga. Questo non significa però che verrà o debba esser svelato, ma credo che ci sia una storia”.

LEGGI ANCHE: The Bold Type: 5 motivi per recuperare il “giovane” Sex and the City

Ricordiamo che Sex and the City è incentrata sulla vita amorosa e sull’amicizia di quattro donne single che vivono e lavorano a New York: Carrie (interpretata da Sarah Jessica Parker), Charlotte (Kristin Davis), Miranda (Cynthia Nixon) e Samantha (Kim Cattrall). Come detto precedentemente, la prima stagione della serie televisiva trae ispirazione dal romanzo omonimo di Candace Bushnell. Dal secondo capitolo in poi la narrazione si allontana dall’opera letteraria per introdurre nuovi personaggi e nuove storie.

Comments
To Top