News

Serie TV rinnovate per la loro ultima stagione in onda nel 2019

Serie TV

E’ uscito l’elenco ufficiale delle serie TV che non saranno ulteriormente rinnovate e che quindi termineranno definitivamente con la loro ultima stagione nel 2019. Nonostante alcune false speranze, ecco le 13 serie ufficialmente rinnovate per un’ultima stagione. Preparate i fazzoletti e state pronti a vedere dei finali strappalacrime

ECCO LE SERIE TV RINNOVATE PER LA LORO ULTIMA STAGIONE IN ONDA NEL 2019

GAME OF THRONES

Per i numerosi fan di GOT, che hanno appena festeggiato il matrimonio tra Kit Harington e Rose Leslie , purtroppo la Serie TV terminerà con l’ottava stagione l’anno prossimo.

emilia clarke game of thrones

credits: HBO

HOMELAND

Claire Danes, protagonista di Homeland, ha confermato che, in seguito all’abbandono dello showrunner Alex Gansa, l’ottava stagione sarà l’ultima di questo political-drama.

Homeland

A SERIES OF UNFORTUNATE EVENTS

Il produttore dello show Neil Patrick Harris, nonché protagonista nei panni di Count Olaf, ha affermato che è sempre stata sua intenzione produrre non più di tre stagioni. Ormai lo spettatore non sa più cosa aspettarsi – afferma Harris – perciò è giusto che finisca così.

Leggi anche: Una serie di sfortunati eventi – stagione 2

GOTHAM

La serie è stata rinnovata per una quinta stagione dalla FOX anche se questa purtroppo sarà l’ultima.

TRANSPARENT

Lo showrunner Jill Soloway ha confermato che questa sarà l’ultima stagione, e che non vi sarà la protagonista principale Maura Pfefferman (interpretata da Jeffrey Tambor), che ha lasciato lo show a causa di alcuni scandali sessuali.

BROAD CITY

Ilana Glazer e Abbi Jacobson , co-protagoniste ed ideatrici della Serie TV, hanno annunciato che la comedy Broad City terminerà all’inizio del nuovo anno con la quinta ed ultima stagione. State pronti però, perché Glazer e Jacobson hanno già tre nuovi progetti in preparazione.

UNBREAKABLE KIMMY SCHMIDT

Dopo il rilascio della prima metà della quarta stagione, Netflix ha confermato che dovremo aspettare fino a gennaio 2019 per gli episodi finali della commedia di Tina Fey e Robert Carlock.

VEEP

Nel 2017 durante l’annuncio della vittoria di un Emmy Award per la political-comedy VEEP, la HBO aveva confermato che la Serie TV si sarebbe conclusa con la settima stagione (composta da soli 10 episodi).
Ad ora sappiamo che la settima e ultima stagione è stata purtroppo posticipata al 2019 per consentire alla sua protagonista Julia Louis-Dreyfus di ricevere le cure necessarie a combattere il cancro.

JANE THE VERGIN

Lo show che vede protagonista Gina Rodriguez ci aveva lasciato col fiato sospeso alla fine della quarta stagione; perciò una quinta ed ultima stagione sarà la degna conclusione e risoluzione a tutti i punti lasciati aperti.

Leggi anche: La serie con Gina Rodriguez arriva in prima serata su Rai 2

CRAZY EX-GIRLFRIEND

I creatori Rachel Bloom e Aline Brosh McKenna avevano pianificato una quarta stagione come la conclusiva. E così sarà!

crazy ex girlfriend

iZOMBIE

Richiesta fatta e permesso accordato dalla CW per una quinta ed ultima stagione di iZombie, al fine di dare degna conclusione allo show di Rob Thomas.

KILLJOYS

A seguito della terza stagione la Serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni: la quarta per il 2018 e la quinta per il 2019, quest’ultima sarà conclusiva per la sci-fi Killjoys.

POLDARK

Aidan Turner, che nella serie TV interpreta il protagonista Ross Poldark, afferma che la quinta stagione potrebbe essere la fine degna della serie.

Poldark

Comments
To Top