News Serie TV

7 Serie TV interessanti che forse non avete ancora visto

sweetbitter

Vi è mai capitato di venire a conoscenza di una serie TV, pensando sia nuova e poi scoprire che sono già arrivati alla terza stagione? Oppure di assistere a cerimonie di premiazione (Emmy Awards, Golden Globes, ecc.) in cui sono nominati telefilm di cui non avete mai sentito parlare? Accade spesso che questi prodotti non molto noti offrano anche una certa qualità.

Di seguito alcune serie TV interessanti che potrebbero esservi sfuggite e magari potreste essere interessati a recuperare:

  • Mr Mercedes

mr mercedes

Un’immagine di Mr Mercedes con Brendan Gleeson e Harry Treadaway

Creata da David E.Kelly (Big Little Lies) e basata sull‘omonimo romanzo di Stephen King, la storia segue le vicende del detective in pensione Bill Hodges (Brendan Gleeson, il Malocchio Moody di Harry Potter), che non riuscendo a dimenticare un suo caso irrisolto, continuerà a cercarne il colpevole, soprannominato Mr Mercedes, che a sua volta troverà un modo per divertirsi col detective; ne cast anche Harry Treadaway (Penny Dreadful) e Mary-Louise Parker (Red).
Network: audience

LEGGI ANCHE: 5 serie TV da Recuperare

Future Man 

Un’immagine di Future Man con Josh Hutcherson

Potrebbe sembrare una versione assurda di Doctor Who, perché la premessa è ‘un addetto alle pulizie viaggia nel tempo per salvare il mondo dagli alieni’; inoltre il personaggio principale, interpretato da Josh Hutcherson, si chiama Josh Futturman e gli episodi hanno titoli come ‘A Blowjob Before Dying’; ma con un produttore esecutivo come Seth Rogen, tutto sembra avere (relativamente) senso.

Network: Hulu

Sweetbitter

 Ella Purnel in un’immagine di Sweetbitter

E’ un adattamento del romanzo di Stephanie Danler riguardo una ragazza che, dopo essersi trasferita in città, si ritrova in un giro di sesso e droga legato all’alta cucina; tra i produttori c’è un certo Brad Pitt.
Network: starz

StartUp

Il poster promozionale di StarUpMartin Freeman e Adam Brody

Al centro c’è GenCoin, un’idea brillante, ma controversa nel campo della moneta digitale; un’idea che verrà sfruttata da tre individui che non sembrano voler seguire le regole, sulle cui tracce c’è un agente dell’ FBI corrotto; tra i volti noti Martin Freeman (Sherlock) e Adam Brody (The O.C).

Network: Amazon Prime Video

LEGGI ANCHE: StartUp: Il trailer della serie con Adam Brody e Martin Freeman

Hap and Leonard

hap and leonard

Un’immagine di Hap and Leonard, con James Purefoy Michael Kenneth Williams

James Purefoy (Rome) interpreta Hap, ex detenuto con un’ex moglie femme fatale (Christina Hendricks, Mad Men) e un miglior amico gay veterano della guerre in Vietnam (Michael Kenneth Williams, Broadwalk Empire); ci sono in tutto tre stagioni da 6 episodi l’una e se volete qualcosa di sciocco, divertente e d’evasione, questa è la serie che fa per voi.

Network: SundanceTV

Channel Zero

Un’immagine di Channel Zero

Una serie horror, che trae spunto da fatti spaventosi letti in internet; è veramente terrificante; ogni episodio è una storia a sé; tra i vari attori ci sono Fiona Shaw (Killing Eve), Aisha Dee (The Bold Type) e Rutger Hauer (Blade Runner).

Network: SyFy

Get Shorty

Un’immagine di Het Shortly con Chris O’Dowd e Ray Romano

Ispirato all’omonimo film del 1990, racconta la storia di Miles Daly (Chris O’Dowd, Bridesmaids), che nel tentativo di lasciarsi attività illecite alle spalle, si trasferisce a Los Angeles per riciclare i soldi sporchi, producendo film; si ritrova a lavorare con Rick (Ray Romano, Parenthood ), produttore di film di bassa qualità, che gli insegnerà come muoversi nel mondo di Hollywood.

Network: Sky Atlantic

Potrebbe esserci qualcosa di interessante da guardare durante la stagione estiva, nell’attesa del ritorno di serie più note.

Comments
To Top