Attori, Registi, ecc.

Sense8: secondo Jamie Clayton il finale sarà “epico”

Dopo aver dato un’occhiata allo speciale di due ore di Sense8, Jamie Clayton ha voluto condividere la sua gioia con i fan di Twitter, affermando che il finale sarà “FANTASTICO”.

Gli attori del cast di Sense8 si sono ritrovati in studio per un po’ di lavoro di post-production, il cosiddetto ADR (Automated Dialogue Replacement). In pratica consiste nel registrare le battute che si sono già dette durante le riprese e che vengono poi montate alle scene. Questo procedimento migliora parecchio l’audio dei dialoghi.

LEGGI ANCHE: Ecco uno sneak peek dello Speciale

Tra i membri del cast presenti, c’era anche Jamie Clayton, che nella serie interpreta Nomi. L’attrice ha voluto condividere questi momenti con i fan e li ha rassicurati sul fatto che saranno sicuramente entusiasti dello speciale. “Il finale è FANTASTICO! – ha scritto – Non vedo l’ora che lo vedano tutti. Sarà EPICO!”

Ovviamente, l’attrice non ha detto nulla sulle battute che ha pronunciato in studio, né ha rivelato dettagli sullo speciale. Come potete vedere però, insieme alla foto ha postato l’hashtag #nomanita, che fa ben sperare in un lieto fine per lei e per Amanita appunto (interpretata da Freema Agyeman). Le due stanno insieme dall’inizio della serie e ci sono buone possibilità che possano finalmente convolare a nozze nel finale.

Ricordiamo che alla fine della seconda stagione, il destino di questa coppia era sembrato incerto. A dire la verità, il destino di tutti i sensates (e delle persone a loro legate) è apparso incerto. E questo prima ancora che la serie venisse cancellata in casa Netflix. Dopo la conquista di un degno finale per la serie quindi, i fan si aspettano di rimanere pienamente soddisfatti. E se dobbiamo fidarci delle parole del cast, è proprio quello che ci aspetta. Jamie Clayton non è infatti la prima ad assicurarci che il finale soddisferà tutte le nostre aspettative.

Non ci resta che aspettare che Netflix renda nota la data distribuzione dello speciale di Sense8. Sappiamo infatti che dovrebbe uscire quest’anno, ma non abbiamo ancora una data precisa.

Comments
To Top