Netflix

Sense8 Finale: Il trailer del finale della serie tv – Insieme Fino alla Fine

Sense8 Finale: ecco il trailer dell’ultima puntata della serie originale Netflix. Cosa aspetta i nostri sensates? Per scoprirlo dovremo aspettare l’8 giugno.

Netflix svela il trailer del gran finale di Sense8. Il gruppo si riunisce per portare a termine l’ultima missione, con la speranza che l’amore riesca a conquistare tutti. Il gran finale di Sense8, in una puntata di due ore, sarà disponibile da venerdì 8 giugno 2018 solo su Netflix.

Amor Vincit Omnia

LEGGI ANCHE – Sense8: secondo Naveen Andrews i fan saranno entusiasti del finale

Sense8 Finale: il trailer

Sinossi

I protagonisti devono mettere da parte la propria vita privata nel momento in cui si trovano a fare squadra con alleati inaspettati per portare a termine una missione di salvataggio. Nel frattempo, il BPO viene distrutto per proteggere il futuro di tutti i Sensates.

Abbiamo lasciato i nostri protagonisti a Londra per ritrovare Wolfgang (Max Riemelt) catturato da Whispers (Terrence Mann), il quale in un è riuscito a trovare e rapito il ragazzo che a sua volta era sulle loro tracce.

LEGGI ANCHE – Sense8: secondo Jamie Clayton il finale sarà “epico”

La serie è stata cancellata dal servizio streaming dopo due stagioni e uno speciale di natale. Per fortuna, a grande richiesta da parte dei fan, Netflix ha dato il via libera a una maxi puntata finale.

Nella serie torneranno: Naveen Andrews (Jonas Maliki), Daryl Hannah (Angelica Turing), Brian J. Smith (Will Gorski), Freema Agyeman (Amanita Caplan), Tina Desae (Kala Dandekar), Doona Bae (Sun Bak), Max Riemelt (Wolfgang Bogdanow), Alfonso Herrera (Hernando Fuentes), Erendira Ibarra (Daniela), Jamie Clayton (Nomi Marks), Miguel Ángel Silvestre (Lito Rodriguez), Tuppence Middleton (Riley Blue), Terrence Mann (Whispers) e Toby Onwumere (Capheus – sostituito di Aml Ameen).

LEGGI ANCHE – Sense8: ecco il poster ufficiale e la data d’uscita del finale!

La serie è stata creata da Lana e Lilly Wachowski insieme a J. Michael Straczynski.

Fonte: Netflix

Comments
To Top