Attori, Registi, ecc.

Sense8: il cast scatta foto a Parigi ma presto saranno anche in Italia

sense8

Le riprese per lo speciale di Sense8 sono ormai iniziate e il cast sta attualmente girando a Parigi. Tra le future location torna anche l’Italia con la città di Napoli.

Possiamo tirare un sospiro di sollievo. Le riprese per lo speciale di Sense8 sono in corso e possiamo quindi star certi che rivedremo presto il nostro cluster preferito. Al momento la troupe si trova a Parigi, come potete vedere da un post di Twitter pubblicato qualche giorno fa:

https://twitter.com/postbadsense_8/status/919156227791380480

I nostri sensates sembrano in splendida forma e non possiamo che sperare che stiano facendo grandi cose. La chicca per noi è però sapere che tra le tappe delle riprese sia tornata anche l’Italia. Nel 2016 infatti, le sorelle Lilly e Lana Wachowski avevano già girato nel bel paese, precisamente a Positano. Era stata la location ideale per le scene del viaggio di nozze di Kala (Tina Desai).

La nuova location  non si allontanerà molto da Positano, rimanendo in Campania e spostandosi a Napoli. Lo avevamo già visto quando Miguel Angel Silvestre aveva pubblicato su Instagram una foto del copione. Oltre a Parigi e Napoli, figuravano anche Berlino e Bruxelles: un’ambientazione tutta europea insomma.

Sappiamo che il cast sarà a Napoli durante il mese di Ottobre e girerà in diverse location. La prima dovrebbe essere il Cimitero delle Fontanelle. Inoltre, conosciamo anche il titolo dello speciale di due ore, “Amor vincit omnia” (l’amore vince tutto).

Ecco una foto del copione:

Sense8

Come potete vedere, si legge chiaramente il titolo, così come il fatto che a scrivere la sceneggiatura siano stati Lana Wachowski e David Mitchell. Sapevamo già infatti che pur rimanendo come produttore esecutivo, J. Michael Straczynski non avrebbe direttamente partecipato alla sceneggiatura dello speciale. Oltre al già citato Mitchell, l’altro sceneggiatore subentrato per sostituirlo è Aleksandar Hemon.

La città di Napoli sarà super affollata durante i giorni delle riprese. Dopo l’annuncio della scelta delle location, le prenotazioni sono state così tante che la troupe (che conta circa 300 elementi) aveva considerato di far alloggiare tutti su una nave!

Lo speciale di Sense8 dovrebbe essere distribuito da Netflix nel 2018. Attendiamo nuovi dettagli e news!

Comments
To Top