10 cose che...

Sebastian Roché: le 10 cose che non sapete sull’attore di The Man in the High Castle

Sebastian Roché

Siete fan sfegatati di Sebastian Roché? Questa top 10 fa per voi perchè vi aiuterà a scoprire dieci curiosità sull’attore protagonista di The Man in the High Castle, The Originals e The Vampire Diaries. Buona lettura!

E’ francese.

Se anche voi pensavate fosse americano, vi siete sbagliati di grosso! Sebastian Roché è infatti nato a Parigi, in Francia, il 4 agosto 1964.

Condivide il compleanno con Barack Obama.

Ebbene sì, Sebastian Rchè è nato lo stesso giorno di Barack Obama, 44º presidente degli Stati Uniti d’America e primo afroamericano a ricoprire tale carica.

Ha vissuto per anni in una barca.

Secondo quanto pubblicato da IMDB, Sebastian Roché ha vissuto per sei anni in una barca con la sua famiglia viaggiando dalla Francia nel Mediterraneo, in Africa, nel Sud America e nei Caraibi e studiando da casa.

Parla diverse lingue.

Sebastian Roché parla svariate lingue correttamente: francese, inglese, italiano e spagnolo.

Adora i gatti.

Durante la Rising Con del 2011 in Spagna, l’attore francese ha confessato di adorare i gatti. Il suo suono preferito è sentire la persona che ama di più al mondo respirare accanto a lui quando dorme ed è il suo gatto!

E’ un attivista politico.

Negli anni passati Sebastian è stato esplicitatamene un supporter del movimento Occupy Wall Street, pubblicando messaggi anche sul suo account Twitter.

tvd-sebastian-roche

A quanto pare ha un sosia famoso…

Secondo quanto pubblicato da IMDB, Sebastian Roché viene spesso confuso per lo chef Gordon Ramsay.

E’ stato sposato due volte.

Ha incontrato la prima moglie, l’attrice americana Vera Farmiga, sul set della serie televisiva Roar, interpretata da Heath Ledger. Dopo sette anni di matrimonio, Sebastian e Vera hanno divorziato e nel 2014, l’attore di The Man in the High Castle ha sposato l’attrice australiana Alicia Hannah Kim.

E’ un pescetariano.

Sia Sebastian Roché sia sua moglie sono grandi fan del pescetarianismo, una nuova dieta che prevede l’astensione dal consumo di carne animale a eccezione di pesce e frutti di mare.

Ha svariati doppiatori italiani.

A differenza di altri attori, Sebastian ha molti doppiatori italiani. Secondo quanto si legge su wikipedia.it, negli anni è stato infatti doppiato da:
– Stefano Benassi in La metamorfosi del male, The Vampire Diaries, The Originals, Grimm,
– Massimo Lodolo in Law & Order – I due volti della giustizia, La leggenda di Earthsea,
– Antonio Sanna in Streghe, C’era una volta,
– Francesco Prando in La preda perfetta,
– Angelo Maggi in Merlino,
– Vittorio De Angelis in Odyssey 5,
– Gianni Giuliano in The Young Pope,
– Mauro Gravina in Fringe,
– Alessio Cigliano in Supernatural,
– Saverio Indrio in Haven – Il rifugio.

Comments
To Top