News

Scandal: Kerry Washington bellissima nel promo della nuova stagione

Scandal kerry washington
The Hollywood Reporter

Kerry Washington appare bellissima e sicura di sé nel promo della nuova stagione di Scandal. La settima ed ultima stagione della serie tv targata Shondaland sta arrivando e i fan sono in delirio.

Tutti i membri del cast, i produttori e gli sceneggiatori sono rimasti molto abbottonati riguardo la nuova serie, stando bene attenti a non far trapelare la minima informazione su quello che accadrà.

Il destino di Oliva Pope, all’interno del popolare drama ABC, è dunque un mistero.

Il promo, rilasciato da ABC, vede Olivia (Kerry Washington) che cammina lentamente nel suo elegantissimo doppiopetto rosso, accompagnata da una voce familiare. Sul finale, la voce le chiede come ci si senta ad essere la persona più potente del mondo, “How does it feel to be the most powerful person in the world?”. Lei risponde semplicemente: “It feels right”.

Questo sembra essere solo un assaggio di quello che vedremo. Olivia è sicuramente destinata a grandi cose e ricoprirà un ruolo di importanza assoluta nella settima stagione di Scandal per concludere degnamente lo show.

Scandal torna negli Stati Uniti il 5 ottobre, su ABC. La serie, ideata da Shonda Rhimes, vede nel cast anche Guillermo Diaz, Darby Stanchfield, Katie Lowes, Tony Goldwyn, Jeff Perry, Bellamy Young, Joshua Malina, Scott Foley, George Newbern e Cornelius Smith Jr.

Kerry Washington ha ricevuto una nomination al Golden Globe come migliore attrice protagonista per il ruolo di Oliva Pope in Scandal nel 2014 ed è attualmente una delle attrici più ricercate a Hollywood.

La serie narra le vicende di Olivia, ruolo per il quale l’autrice, Shonda Rhimes, si è ispirata all’assistente personale del presidente George H. W. Bush.

Olivia è una donna di grande determinazione e dai moltissimi legami politici. Si occupa a tempo pieno della protezione dell’immagine pubblica del presidente e della nazione. È l’ex direttrice delle comunicazioni alla Casa Bianca e lascerà il suo lavoro per creare la sua squadra di Gladiators, una società di gestione di crisi composta da avvocati.

La serie di genere thriller politico ha avuto un grande successo ed è stata molto apprezzata dalla critica. Trasmessa dal 2012 ad oggi per sei stagioni, si appresta ora a chiudere in bellezza e noi non vediamo l’ora.

Ecco il promo della nuova stagione di Scandal:

Comments
To Top