Serie Tv

Scandal e How To Get Away with Murder: In arrivo il crossover! Ecco tutte le foto!

scandal

C’è solo una cosa più fenomenale delle protagoniste di ScandalHow To Get Away with Murder: quelle stesse protagoniste insieme! Avete capito benissimo, avremo l’occasione di vedere Olivia Pope (Kerry Washington) e Annalise Keating (Viola Davis) in un exlusivo crossover dei due drama di punta di Shondaland.

La notizia aveva iniziato a circolare qualche ora fa, quando Kerry Washington aveva postato una foto sul proprio profilo instagram. L’attrice, infatti, nei panni di Olivia, era seduta nel corridoio che tanto spesso abbiamo visto percorso da Annalise e dai suoi cinque ragazzi (ora quattro, sorry Wes).

Hey Ms @violadavis ❤️ check it out. This spot look familiar?! Where are you?

Un post condiviso da Kerry Washington (@kerrywashington) in data:

“Hey Ms. Viola Davis! – ha scritto l’attrice – Guarda qui. Ti sembra un posto familiare questo. Dove sei?”. La risposta di Viola Davis non ha tardato ad arrivare, infatti. L’attrice ha subito postato una foto di risposta sul suo profilo instagram. In quest’ultima la vediamo proprio appoggiata alla scrivania della Casa Bianca. La didascalia recita. “Hey Kerry, guarda dove sono?”

Hey @KerryWashington, guess where I am?!

Un post condiviso da Viola Davis (@violadavis) in data:

La conferma del crossover di Scandal e HTGAWM da Shonda in persona

E’ bastato questo a far impazzire il web e far scoppiare la mania generale. Possibile che Scandal How To Get Away with Murder stessero per organizzare un crossover? L’idea, di certo invitante, non ci era mai passata per la testa, ma avrebbe senso. Del resto al momento Scandal è alla sua settima e conclusiva stagione. D’altro canto HTGAWM è in pausa ma tornerà da febbraio con la seconda parte degli episodi della quarta stagione.

LEGGI ANCHE: HTGAWM e il loop degli errori mai evitati. Recensione episodio 4.08

La conferma definitiva è arrivata dalla foto postata da Shonda Rhimes, creatrice di entrambe le serie tv, e poi condivisa anche da Peter Nowalk, showrunner di HTGAWM“Facciamolo!” ha scritto Shonda, con una foto del copione in cui si legge del fatidico primo incontro tra Olivia Pope di Scandal e Annalise Keating. Un incontro che ha dell’epico, ammettiamolo.

Per il momento non è chiaro in quale momento della trama dei due show verrà inserito il crossover ma siamo sicuri che sarà leggendario!

Comments
To Top