Gossip

Sam Smith e Brandon Flynn di 13 Reasons Why stanno insieme!

Una nuova coppia è pronta a conquistare i nostri cuori: Sam Smith e Brandon Flynn condividono un tenero momento a Greenwich Village e i fan si scatenano in supporto della coppia.

Sam Smith e Brandon Flynn: nuova coppia all’orizzonte?

Sam Smith e Brandon Flynn sono stati fotografati a New York mentre pranzano insieme e condividono un tenero bacio per le strade della Grande Mela.

Sam Smith (25) è il cantante che ci ha incantato con canzoni come Stay With Me, nonché premio Oscar per la canzone Writing’s on the Wall nel 2016 per il film di James Bond Spectre, è adesso alla radio con il nuovo singolo Too Good at Goodbyes, che anticipa il nuovo album SS2 previsto per la fine del 2017.

Brandon Flynn (23) è l’attore che interpreta Justin nella serie Netflix 13 Reasons Why. L’attore ha recentemente fatto coming out dopo aver visto nei cieli di Sydney dei messaggi lanciati per opporsi alla legge sulle unioni civili.

Un post condiviso da Brandon Flynn (@flynnagin11) in data:

LEGGI ANCHE: 13 Reasons Why: Brandon Flynn fa coming out, una bellissima risposta contro l’omofobia

Smith ha recentemente dichiarato di essere single

Durante la promozione del suo nuovo singolo Smith ha dichiarato di essere Ancora molto single.

Penso di essere ancora più single di quando ho pubblicato In the Lonely Hour, quindi molto single. Quello che ho attraversato nell’ultimo anno quando si tratta di relazioni mi ha reso molto più forte e sento di aver imparato una lezione.

Sam Smith Brandon Flynn

Sembra che le cose siano cambiate e che Sam Smith abbia qualcuno con cui condividere la vita, sperando che i due siano felicemente insieme.

Il cantante ha anche dichiarato che Too Good at Goodbyes è stata ispirata da una recente relazione, e adesso è pronto per qualcosa di più positivo.

Amiamo già questa coppia, tu cosa ne pensi?

Comments
To Top