0Altre serie tv

Sabrina: Miranda Otto sarà zia Hilda nel remake di Netflix

miranda otto

Non sempre i remake sono qualcosa di positivo ma, confessiamolo, il cast del remake di Netflix di Sabrina – Vita da Strega ci sta facendo desiderare ardentemente di guardare questa serie tv. Anzi, di più: non vediamo l’ora! Soprattutto ora che Miranda Otto è entrata a far parte del cast!

LEGGI ANCHE: Ryan Murphy: Addio 20th Century Fox per un accordo (stellare) con Netflix

Dopo l’annuncio di qualche mese fa da parte della piattaforma online del remake della serie TV che aveva reso famosa Melissa Joan Hart, l’annuncio quasi immediato è stato quello della giovane attrice protagonista che l’avrebbe sostituita: Kiernan Shipka. Importante, certo, conoscere il volto della protagonista, ma mai quanto conoscere quello delle zie di Sabrina, zia Hilda e zia Zelda. Sono state infatti le attrici Caroline Rhea e Beth Broderick a rendere iconiche le zie zitelle della giovane streghetta. Stavolta toccherà a nuovi volti cercare di eguagliare il livello di humor, serietà e spirito genitoriale che zia Hilda e zia Zelda avevano incarnato.

Ritorno in tv per Miranda Otto nei panni di zia Hilda

miranda otto

Miranda Otto torna in tv (o quasi) dopo ruoli in Homeland24: Legacy. Nessuno, tuttavia, più famoso di quello che l’ha resa popolare in tutto il mondo: quello della principessa guerriera Eowyn ne Il Signore degli Anelli.

La sinossi ufficiale che annuncia l’arrivo di Miranda Otto nei panni di zia Hilda recita così:

“Orgogliosa e devota, Zelda non crede che esista onore più grande del servire il Signore Oscuro come membro della Chiesa della Notte. E’ l’educatrice della famiglia ed è tenacemente protettiva nei confronti di Sabrina, senza parlare del fatto che è Caino all’Abele di sua sorella Hilda.”

Ad interpretare la sorella della Zelda di Miranda Otto sarà Lucy Davis, come annunciato qualche settimana fa, già nota per il suo ruolo in Wonder Woman. Le attrici, in aggiunta alla protagonista, sono tutte state confermate nel cast principale, insieme ad altri attori. Jaz Sinclair sarà infatti la migliore amica di Sabrina, Rosalind; Michelle Gomez presterà il volto all’insegnante posseduta della giovane streghetta, Mary Wardell; Chace Perdomo, infine, sarà il cugino di Sabrina, Ambrose.

LEGGI ANCHE: Tutti i reboot e remake del 2017 su piccolo e grande schermo!

Non si hanno ancora notizie certe circa la produzione della serie tv – non è stato annunciato nemmeno il titolo definitivo! Occhi e orecchie aperte in attesa di altre novità sul remake, mentre la domanda che ronza nella mente di tutti deve ancora trovare risposta: ci sarà un Harvey per questa nuova Sabrina? E se ci sarà, da chi sarà interpretato?

Comments
To Top