Celebrità

Ryan Reynolds vince il premio di marito più dolce del mondo con la dedica a Blake Lively al Met Gala

met gala lively reynolds
credits: EOnline

“[Blake] risponde a qualsiasi cosa con grande empatia. Risponde con empatia alla rabbia, risponde con empatia all’odio. Si concede del tempoper immaginare cosa può essere successo ad una persona quando aveva cinque o sei anni. Mi ha reso una persona più empatica a mia volta. Avevo una relazione molto difficile con mio padre. Prima che morisse, lei mi ha aiutato a ricordare delle cose che non volevo ricordare. Mi ha fatto ricordare i bei momenti.”

-Ryan Reynolds

Queste le parole di Ryan Reynolds – aka il marito più dolce del mondo. Ieri sera i coniugi Reynolds hanno affascinato Hollywood ancora una volta, apparendo sorridenti e più innamorati che mai sul red carpet del MET Gala. All’annuale evento – a cui, lo scorso anno, Blake Lively aveva partecipato solo – Ryan Reynolds e consorte hanno sorriso felici ai fotografi con degli outfit abbinati. Lei ha sfoggiato un meraviglioso abito Versace dorato con piume blu elettrico sullo strascico. Quasi lo stesso colore del papillon del compagno. 

LEGGI ANCHE: Da Gossip Girl al grande schermo, il successo di Blake Lively

Galeotto fu il set di Lanterna Verde 

lively reynolds

Blake Lively e Ryan Reynolds si sono conosicuti sul set di Lanterna Verde. I due sono convolati a nozze dopo lunghi mesi di amicizia nel 2012. Oggi sono gli orgogliosi genitori di James, due anni, e Ines, sette mesi. Ryan Reynolds non ha mancato di dimostrare il suo affetto e la sua devozione verso la moglie in più di un’occasione. Durante la sua cerimonia per l’inaugurazione della Stella sulla Walk of Fame ha confermato sicuro di dover tutto a sua moglie, che ha definito “il mio tutto”. 

Anche Blake Lively non ha mancato di affermare quanto ami il marito e che padre meraviglioso sia per le loro figlie. Del resto, siamo parlando di due tra gli attori più desiderati del mondo. C’è chi già li definisce “i nuovi Brangelina” – anche se, vista la fine che hanno fatto, non so se sia propriamente di buon auspicio, dopotutto. 

Tra i prossimi progetti lavorativi di Ryan Reynolds ci sarà l’attesissimo Deadpool 2. Per Blake Lively, invece, dopo l’impegno sul set di The Shallows, l’impegno più significativo – almeno per ora – è quello di mamma. 

Di seguito il post originale con la dedica. 

Comments
To Top