News

Reboot di Roswell: The CW ordina un pilot per questa e altre 5 serie TV

Roswell

The CW annuncia sei nuovi pilot per quest’anno, tra cui quello di Roswell, che si aggiungono ad altri tre già commissionati dal network per il 2018.

Il Network americano The CW ha ordinato sei nuovi pilot per questo 2018. Tra questi, uno sarà dedicato al reboot di Roswell, dall’omonima località del Nuovo Messico famosa per avvistamenti alieni e teorie del complotto. Andata originariamente in onda dal 1999 al 2002, sembra che nemmeno questa serie cult sia sfuggita alla moda di riboot e rifacimenti vari che imperversa nel mondo dello showbiz. La serie sarà scritta da Carina Adly MacKenzie, nota per The Originals.

LEGGI ANCHE:  In arrivo il reboot della serie tv

Tra le altre novità commissionate da The CW, In The Dark, scritta da Corinne Kingsbury e prodotta dalla Bender Brown. Skinny Dip, di Russel Friend e Garrett Lerner, prodotta da Red Hour Films. Playing Dead, scritta da Rina Mimoun and Josh Reims e prodotta da Intrigue Entertainment. The End of the World As We Know It, scritta da Justin Halpern e Patrick Schumacker e prodotta da Rob Thomas. E infine Spencer, di April Blair, prodotta da Berlanti Productions.

Questi sei nuovi pilot si aggiungono a quello già precedentemente commissionati da Network. Con il reboot di Charmed (Streghe in Italia) e il pilot di Dead Inside, saliamo a quota otto. Parliamo del numero più alto di pilot che The CW abbia mai commissionato in un solo anno. Se poi contiamo anche il lancio già previsto per quest’autunno di Wayward Sisters, lo spinoff di Supernatural, saliamo addirittura a nove nuove serie.

Ecco nel dettaglio una descrizione di quello che sappiamo su questi sei nuovi pilot.

REBOOT DI ROSWELL – ANCORA SENZA TITOLO

Così come l’originale, anche il reboot di Roswell di basa sull’omonima serie di libri per ragazzi scritta da Melinda Metz. La serie rifletterà la realtà di uno stato al confine con il Messico. La protagonista, il cui nome non conosciamo ancora, è la figlia di un immigrato non registrato che torna a vivere a Roswell dopo anni e piuttosto malvolentieri. Lì, scopre che la sua cotta adolescenziale, un alieno che ha tenuto nascosta la sua natura tutta la vita, è nel frattempo diventato un ufficiale di polizia. La ragazza decide di proteggere il suo segreto e insieme cominciano a investigare sulle sue origini. Ad un certo punto, un attacco evidenzia la possibile presenza di più alieni sulla terra e lui rischia di subire l’odio e l’intolleranza generale nel caso venisse esposto.

LEGGI ANCHE: Reunion del cast 15 anni dopo

IN THE DARK

Il progetto di In The Dark ruota attorno a una giovane donna, irriverente e piena di difetti, ma soprattutto cieca. La ragazza è stata “testimone” dell’omicidio di un suo amico spacciatore, ma la polizia non crede alla sua storia. Così decide lei stessa di trovare l’assassino con l’aiuto del suo cane Pretzel. Nel frattempo deve gestire la sua disastrosa vita amorosa e un lavoro che odia, una scuola dove si addestrano cani per ciechi, gestita dai suoi protettivi genitori.

SKINNY DIP

Skinny Dip si basa sul romanzo di Carl Hiaasen e racconta la storia di una donna che viene quasi uccisa dal marito durante quella che lei credeva fosse una romantica crociera per festeggiare il loro secondo anniversario. La donna decide allora di vendicarsi sul marito (che nel frattempo la tradisce) e si allea con un cinico poliziotto. La sua vendetta si trasforma in qualcosa di più serio, quando comincia a scoprire una cospirazione in atto.

PLAYING DEAD

Playing Dead parla di una famiglia disfunzionale composta da un impresario delle pompe funebri e il figlio, le cui vite vengono completamente sconvolte quando la donna che li ha abbandonati 15 anni prima ritorna e chiede loro di mettere in scena la sua morte.

THE END OF THE WORLD AS WE KNOW IT

Questa serie si basa sull’omonimo libro pubblicato nel 2012 e scritto da Iva-Marie Palmer. La storia comincia quando un’astronave-prigione contenente i criminali più pericolosi dell’universo si schianta nel Sud della California. Due ragazze che aspirano a qualcosa di più del loro lavoro in una pizzeria, sono reclutate da un poliziotto spaziale per dare la caccia ai criminali fuggiaschi, che nel frattempo si sono camuffati da perfetti abitanti di Los Angeles.

SPENCER

La serie Spencer si ispira alla vita del giocatore di football professionista Spencer Paysinger. Ruota attorno a una stella nascente del football di Los Angeles. Quando il ragazzo viene scelto per giocare nei Beverly Hills High, le vittorie, le sconfitte e le difficoltà di due famiglie che vengono da due mondi diversi – Compton e Beverly Hills – si scontrano.

Comments
To Top