Celebrità

Roswell, New Mexico: tutto quel che sappiamo sul reboot della serie TV sugli alieni

Roswell New Mexico

Roswell, New Mexico incuriosisce non solo i fan della serie televisiva originale, ma anche gli appassionati del genere young adult. Curato ad Carina Adly MacKenzie (sceneggiatrice di The Originals), Roswell, New Mexico è il reboot del quasi omonimo teen drama della The CW e verrà trasmesso dallo stesso network americano in autunno in parallelo con un altro attesissimo reboot: Streghe – Charmed.

Sicuramente Roswell, New Mexico è una delle serie tv più attese della nuova stagione, ma cosa sappiamo ad oggi di questo nuovo show targato The CW?

LEGGI ANCHE: Roswell: nel reboot anche Michael Trevino di The Vampire Diaries

La trama di Roswell, New Mexico.

Tratto come l’originale dalla saga letteraria Roswell High di Melinda Mez, questo reboot sarà ancora ambientato nella famosa cittadina americana dove nel 1947 avvenne lo schianto del presunto UFO, ma non avrà protagonisti un gruppo di studenti del liceo come l’originale.

La nuova protagonista sarà Liz Ortecho (interpretata da Jeanine Mason di So You Think You Can Dance), una giovane donna figli di immigrati clandestini di ritorno nella sua città natale per curare il padre malato. Al ritorno nella sua Roswell la donna inizierà a gestire il CrashDown, il locale della città reso famoso anche dalla precedente versione di Roswell, ed incontrerà il suo amore di sempre ora agente di polizia: Max Evans (interpretato da Nathan Parsons di The Originals).
Peccato che Liz Ortecho scopra un giorno che Max sia in realtà un alieno con abilità speciali e che non sia l’unico alieno in città desideroso di tenere segreta la sua vera identità…

Roswell, New Mexico

Leggi Anche: The CW ordina 5 nuove serie tra cui il reboot di Streghe

Gli amici di Liz e Max.

Ad aiutare la protagonista nel proteggere gli amici alieni ci saranno ancora la sua migliore amica Maria (interpretata da Heather Hemmens di If Loving You Is Wrong), una donna allegra e divertente appassionata di social media e il suo ex Kyle Valenti, figlio dello sceriffo (interpretato da Michael Trevino di The Vampire Diaries).

Ovviamente anche in Roswell, New Mexico ci saranno Michael (interpretato da Michael Vlamis di New Girl), un uomo brillate ma turbato a causa di un’infanzia violenta, Isabel che in questa versione sarà Isobel (interpretata da Lily Cowles di BrainDead) e Alex, un giovane gay che è pronto a tutto, anche di abbandonare i suoi sogni e la possibilità di un futuro con l’uomo che ama, pur di aderire alle aspettative del padre (interpretato da Tyler Blackburn di Pretty Little Liars).

LEGGI ANCHE: Roswell: Reunion del cast 15 anni dopo

…Ed ecco il primo trailer di Roswell, New Mexico!

Se siete interessati a questa serie tv, ecco il video che fa per voi! Al recente Comic-Con di San Diego è stato infatti rilasciato il primo teaser trailer che vi riportiamo grazie a YouTube.

Comments
To Top