Celebrità

Roswell: Jeanine Mason di Grey’s Anatomy entra nel cast della serie TV diretta da Julie Plec

Jeanine Mason

Ottime notizie per i fan dei remake. Dopo l’annuncio dell’arrivo del reboot di Roswell da parte di The CW, ecco che iniziano a trapelare maggiori dettagli su questa nuova serie TV. Jeanine Mason (Grey’s Anatomy) è stata infatti scelta come protagonista principale del pilot di Rowsell. Sceneggiato da Carina Adly MacKenzie (The Originals) e diretto da Julie Plec (The Vampire Diaries), il nuovo Roswell sarà basato sulla serie di libri intitolata Roswell High e scritta da Melinda Metz.

Leggi Anche: rilasciato il trailer ufficiale di Station 19, spin-off di Grey’s Anatomy

Di ritorno nella sua città natale Roswell in New Mexico, la ricercatrice biomedica Liz Ortecho (interpretata da Jeanine Mason) viene coinvolta in un tragico incidente che le fa scoprire una scioccante verità: la sua cotta adolescenziale che ora è un poliziotto in realtà è un alieno che ha tenuto nascoste le sue capacità soprannaturali per tutta la sua vita.
Dopo aver scoperto la sua reale natura, la donna decide di mantenere segreta l’identità dell’amico e di aiutarlo ad indagare sulle sue origini.

Leggi Anche: che fine hanno fatto i membri del cast del serial di fantascienza Rowell?

Prolifica scrittrice e produttrice americana, qualche anno fa Julie Plec è diventata famosa in tutto il mondo per aver lavorato come produttrice esecutiva e sceneggiatrice in due teen drama vampireschi di grande successo: The Vampire Diaries e The Originals. In questo remake di Roswell, Julie Plec dirigerà il pilot ma seguirà lo show anche come produttrice.

Relativamente a Jeanine Mason, ricordiamo che l’attrice e ballerina americana è molto amata dal pubblico delle serie tv; oltre ad aver partecipato al medical drama Grey’s Anatomy nei panni della Dr. Sam Bello, Jeanine Mason ha ricoperto ruoli in numerose serie tv tra le quali Bunheads, You’re the Worst, Awkward, Major Crimes, NCIS: Los Angeles, CSI, Criminal Minds e Big Time Rush. Nel 2009 ha anche vinto la quinta edizione di So You Think You Can Dance.

Fonte: Deadline

Comments
To Top