Celebrità

Roswell: in arrivo il reboot della serie tv

Roswell

Se siete fan di Roswell, fate molta attenzione perchè state per leggere alcune buone (oppure brutte) notizie legate a questo show televisivo. Il teen drama di fantascienza ideata a fine anni ’90 da Jason Katims (Friday Night Lights, Parenthood) e ispirata alla serie di romanzi per ragazzi Roswell High di Melinda Metz sta infatti per tornare sui piccoli schermi grazie a… un reboot!

A 15 anni dalla fine della serie tv, sembrerebbe che The CW sia decisa a riprendere in mano le redini dello show tanto da aver ingaggiato la sceneggiatrice Carina Adly MacKenzie (The Originals) per affidarle il copione e la produzione. Ma il nuovo reboot sarà leggermente diverso dalla serie tv originale. Secondo quanto pubblicato in rete, il nuovo show mescolerà personaggi e location della serie tv madre con alcuni elementi originali. Di seguito la trama pubbicata da TvGuide.com

LEGGI ANCHE:
Reboots, Revival e Remake: La tv non ha più idee?

“Dopo molta riluttanza, la figlia di una coppia di immigrati fa ritorno nella sua città natale di Roswell, New Mexico. Qui la ragazza scopre una sconvolgente verità su una sua cotta adolescenziale: il ragazzo è ora un agente di polizia ma soprattutto un alieno che ha mantenuto segrete le sue capacità extraterrestri per tutti questi anni. I due ragazzi si rincontrano e la giovane decide di proteggere il segreto del ragazzo, aiutandolo parallelamente a investigare sulle sue origini”.

LEGGI ANCHE: che fine hanno fatto i membri del cast del serial di fantascienza?

Ricordiamo che la versione originale dedicata alle avventure di tre giovani alieni e dei loro amici ha debuttato in America nel 1999.

“Oggi 24 settembre, io sono Liz Parker e sei giorni fa sono morta, ma poi mi é accaduta una cosa meravigliosa… ed ho incominciato a vivere!”

Nel cast della serie tv hanno partecipato volti molto noti dai telefilm maniacs come Shiri Appleby (Life Unexpected, Unreal) nei panni della protagonista Liz Parker, Jason Behr (Breakout Kings – I signori della fuga), Katherine Heigl (Grey’s Anatomy, Doubt – L’arte del dubbio), Brendon Fehr (The Night Shift) nel ruolo dei tre giovani alieni, Majandra Delfino (Friends with Better Lives – I miei peggiori amici) e Nick Wechsler (Revenge, Dynasty) in quelli di Maria e Kyle, due amici di Liz.

Il nuovo Roswell dovrebbe debuttare in TV nel corso del 2018.

Comments
To Top