0Altre serie tv

Room 104: trailer e info sulla nuova serie dei fratelli Duplass

Debutterà il prossimo 28 luglio su HBO Room 104, la nuova serie antologica creata e prodotta da Mark e Jay Duplass.
1 stanza e 12 possibilità, ogni episodio racconterà una storia diversa. A cambiare non saranno solo i personaggi ma anche il genere: come ben si intuisce dal trailer pubblicato da HBO, si passerà infatti dalla commedia all’horror al drammatico.

Ecco tutte le informazioni (cast, sceneggiatori, registi e trama) sui dodici episodi:

  • Episodio 1 – RALPHIE
    Le cose vanno orribilmnte storte quando una babysitter (Melonie Diaz) arriva alla stanza 104 per badare ad un ragazzo insolito di nome Ralph (Ethan Kent). Nel cast Ross Partridge.
  • Episodio 2 – PIZZA BOY
    Un ragazzo che consegna le pizze finisce in un perverso gioco di coppia. Con James Van Der Beek e Davie-Blue.
  • Episodio 3 – THE KNOCKADOO
    Ad una donna (Sameerah Luqmaan-Harris) in cerca di salvezza fa visita un sacerdote di una setta (Orlando Jones) promettendo di aiutarla a trascendere il mondo per un altro regno.
  • Episodio 4 – I KNOW YOU WEREN’T DEAD
    Un visitatore (Jay Duplass) cerca consigli da un amico perduto de tempo per risolvere i suoi problemi coniugali.
  • Episodio 5 – INTERNET
    Nel 1997 un ragazzo (Karan Soni) deve insegnare via telefono a sua madre (Poorna Jagannathan) ad usare Internet, dopo aver lasciato un documento importante sul suo computer portatile.
  • Episodio 6 – VOYERS
    Il passato e il presente si trovano faccia a faccia quando una governante (Dendrie Taylor) si riconnette con il suo sé più giovane (Sarah Hay).
  • Episodio 7 – THE MISSIONARIES
    Due giovani missionari mormoni (Adam Foster, Nat Wolff) mettono alla prova la loro fede.
  • Episodio 8 – PHOENIX
    Nel 1969 l’unico sopravvissuto (Amy Landecker) ad un incidente aereo si trova ad affrontare una decisione: tornare alla vita che ha avuto o cogliere l’opportunità di ricominciare. Nel cast Mae Whitman.
  • Episodio 9 – BORIS
    Quando un giocatore di tennis croato (Konstantin Lavysh) rivela il suo passato tormentato ad una governante (Veronica Falcon), tra i due si forma un legame improbabile. Con Biff Wiff.
  • Episodio 10 – RED TENT
    Due giovani uomini (Keir Gilchrist, Brian Hostenske) tramano di disturbare una convention politica ma sono frenati dai nervi e da un tecnico dell’aria condizionata (Hugo Armstrong).
  • Episodio 11 – THE FIGHT
    Due esperte di arti marziali femminili (Natalie Morgan, Keta Meggett) lavorano insieme per mettere a segno un colpo grosso in un imminente incontro. Con Stephen Rannazzisi.
  • Episodio 12 – MY LOVE
    Una coppia di sessantenni (Philip Baker Hall, Ellen Geer) torna nella stanza 104 per rivivere la loro prima notte insieme. Nel cast Jacqueline Wright.

room 104

Gli episodi sono stati scritti da Mark Duplass, Xan Aranda, Ross Partridge, Anna Boden, Ryan Fleck, Dayna Hanson, Carson Mell e Ross Partridge. A dirigere le 12 puntate Anna Boden & Ryan Fleck, Patrick Brice, Marta Cunningham, Doug Emmett, Megan Griffiths, Dayna Hanson, Chad Hartigan, Ross Partridge, Sarah Adina Smith e So Yong Kim.

Fonte: Comingsoon

Comments
To Top