Celebrità

Robert Pattinson e FKA Twigs si sono lasciati

Robert Pattinson

Dobbiamo dire addio a una delle coppie hippie più seguite degli ultimi anni. Stiamo parlando di Robert Pattinson e FKA Twigs che, secondo quanto pubblicato da JustJared.com, si sono lasciati. Dopo alcuni mesi di rumors su possibili problemi di coppia, l’attore, musicista e modello britannico non starebbe infatti più insieme con la cantautrice, musicista e ballerina britannica FKA Twigs con la quale era legato da circa tre anni.

Famoso ai più per aver interpretato il vampiro Edward Cullen nella saga cinematografica Twilight, Robert Pattinson aveva iniziato a frequentare l’artista nel settembre 2014 e sette mesi più tardi ne aveva annunciato anche il fidanzamento. Dopo alcuni mesi di gossip su possibili litigi nella coppia, in agosto la stampa internazionale aveva già anticipato la notizia della rottura pubblicando uno scatto fotografico che immortalava FKA Twigs senza anello di fidanzamento.

LEGGI ANCHE: Pattison dice la sua su un eventuale spin-off di Twilight

Secondo una fonte citata dallo stesso JustJared.com, Robert Pattinson e FKA Twigs si sarebbero lasciati già da qualche mese.

Ricordiamo che oltre a Twilight, Robert Pattinson è ricordato dai fan per aver vestito i panni di Cedric Diggory nel quarto film della saga cinematografica di Harry Potter. Negli ultimi tre anni l’attore ha partecipato a numerose pellicole tra le quali Queen of the Desert di Werner Herzog, The Lost City of Z – Civiltà Perduta di James Gray e Good Time di Ben Safdie e Joshua Safdie.

LEGGI ANCHE: Pattinson dichiara di essere stato quasi licenziato da Twilight

Tahliah Debrett Barnett, nota con il nome FKA Twigs, è invece attualmente al lavoro sul suo secondo album, dopo LP1 del 2014. La cantautrice e musicista britannica è conosciuta anche come ballerina in questo ruolo è apparsa in alcuni video di artisti del calibro di Ed Sheeran, Taio Cruz e Jessie J. e Kylie Minogue.

Comments
To Top