News

Robb Stark di “Game of Thrones” nello spazio per la nuova serie sci-fi di Amazon

Già sembra proprio che ci sia vita dopo draghi e giganti di ghiaccio, e per il protagonista di Game of Thrones  Robb Stark ( Richard Madden) la sua vita ha un proseguo nello spazio come prete interstellare, già proprio  così.

Questa è la premessa della nuova serie della Amazon “Oasis“, uno show fantascientifico basato sul libro di Michel Faber The Book of Strange New Things. (In Italia Edito da Bompiani ” Il libro delle cose strane e belle”)

Il pilot è disponibile gratuitamente ( in USA e in UK con l’account Amazon Prime) e questo primo episodio sembra a basso costo per una serie sci-fi. Tuttavia, lo show fa un salto di qualità grazie al meraviglioso utilizzo della videocamera e grazie al cast stellare, che include Anil Kapoor (Slumdog Millionaire) e Haley Joel Osmet (The Sixth Sense). E nel primo episodio abbiamo anche una scena di nudo del nostro Richard Madden.

Senza fare troppi spoiler, vi possiamo rivelare che la trama si incentra sul personaggio di Madden che abbandona la Terra ( che sta per collassare) per compiere un viaggio verso un altro pianeta dove si trova una colonia di umani.

Gli spettatori hanno dato al pilot un voto di ben 4.5 stelle. Questo, e l’idea di un pio me sempre sexy ” Robb Stark in Space”, dovrebbe essere abbastanza per dare allo show la possibilità di competere nel mondo delle serie TV fantascientifiche e di guadagnarsi l’ordine di un’intera stagione.

Comments
To Top