fbpx
Celebrità

Riverdale: Chad Michael Murray è Edgar, il misterioso capo della “Fattoria”

chad miachel murray riverdale

Ora si che è chiaro il motivo per cui Alice Cooper è così in fissa con il capo della Fattoria! Anche io accetterei di unirmi ad un culto non bene identificato se il suo capo fosse uno con gli occhi, i capelli e il fisico di Chad Michael Murray!

Ad annunciare il nuovo arrivo a Riverdale è Deadline, che ha confermato l’arrivo del protagonista di One Tree Hill per un arco ancora non bene precisato di episodi. Murray sarà quindi Edgar, l’enigmatico e affascinante capo/guru del culto della Fattoria che ha assorbito prima Polly (Tiera Skovbye) e poi anche Alice Cooper (Mädchen Amick). Che la resistenza di Betty per tutto questo tempo sia stata inutile?

chad miachel murray riverdale

Chad Michael Murray torna alla CW in un altro teen drama

Il nuovo personaggio interpretato da Chad Michael Murray in Riverdale è probabilmente segno del fatto che vedremo finalmente più interazione con il culto nei prossimi episodi della terza stagione della serie tv. Fino ad ora Betty (Lili Reinhart) è stata ossessionata dall’idea del culto che ha assorbito così completamente la vita di sua madre, sua sorella e dei suoi nipoti. Senza considerare il suo conto in banca, stando agli ultimi sviluppi.

Più di una volta Alice ha cercato (e fallito) di portare sua figlia alla Fattoria e iniziarla al culto (qualsiasi cosa sia). Magari avrebbe potuto semplicemente mostrarle una foto del personaggio di Chad Michael Murray, aka Edgar: secondo me sarebbe stato sufficiente!

LEGGI ANCHE: Riverdale – Dietro le quinte e Bloopers della seconda stagione dal ComicCon

L’ultima volta che l’attore era approdato sul canale The CW era stato nei panni di Lucas Scott nella serie tv One Tree Hill. Lui e il personaggio di Hilarie Burton, Peyton, avevano lasciato la serie tv alla fine della sesta stagione. Più recentemente l’avevamo visto tra i protagonisti della serie tv Agent Carter con Hayley Atwell e Lyndsy Fonseca.

chad miachel murray riverdale

Come e quando incontreremo (finalmente) Edgar

Fin dall’inizio della terza stagione di Riverdal è apparso chiaro che il personaggio che ora sappiamo avere il volto di Chad Michael Murray avrà un ruolo fondamentale. La Fattoria ha accolto Polly ancor prima che lei partorisse i gemelli ed è stata in grado di offuscare anche il giudizio di Alice Cooper che, per quanto bionda, non era di certo una sprovveduta.

Il corso naturale della storyline richiede una visibilità maggiore di ciò che rappresenta la Fattoria. La domanda, ovviamente, è una sola. Edgar sarà un personaggio positivo o un villain? Al momento tutti gli indizi punterebbero sulla seconda ipotesi, anche se non è detto che Riverdale possa ancora stupirci.

La terza stagione di Riverdale va in onda sulla The CW ogni mercoledì.

Comments
To Top