Grey's Anatomy

Rinnovati Grey’s Anatomy, Scandal e How To Get Away With Murder

ABC

Buone notizie in arrivo per tutti i fan di Shondaland. Abc ha infatti rinnovato anticipatamente Grey’s Anatomy, Scandal e How To Get Away With Murder. Le serie torneranno rispettivamente per la quattordicesima, settima e quarta stagione.

Grey’s Anatomy, Scandal e How to get away with murder continuano a tenere incollati alla sedia milioni di spettatori”. Così ha dichiarato il presidente di ABC Entertainment Channing Dungey riferendosi alle tre serie prodotte da Shonda. “Sono molto eccitata all’idea di rivedere questi show la prossima stagione assieme a tutti i loro colpi di scena”.

Questa stagione Scandal era stato spostato al mid-season per conciliare le riprese con la gravidanza di Kerry Washington. Questo spiega l’assenza del TGIT durante l’autunno, al posto di Scandal venne inserito Notorious senza riuscire a beneficiare del traino delle altre serie di Shonda. Precedentemente Dungey aveva dichiarato di essere nervosa riguardo il posticipo del ritorno di Scandal. “Lo show con Olivia Pope è una hit, e io in quanto presidente di ABC non ero contenta di iniziare la stagione senza una delle migliori armi del mio arsenale” ha dichiarato. “Ma ovviamente siamo tutti molto felici per Kerry e la sua famiglia.”

How To Get Away With Murder

Non sono ancora state prese decisioni per quel che riguarda il numero di episodi di Scandal o se il prossimo anno tornerà durante l’autunno o in mid-season. Dungey ha infatti dichiarato che è un po’ presto per dire se ripeterà la scaletta di quest’anno con un autunno senza TGIT. “Non ho ancora avuto l’opportunità di leggere i pilot delle nuove serie in produzione, per cui ancora non ho le idee chiare su cosa ci aspetta il prossimo autunno.”

L’assenza di Scandal ha influenzato anche gli ascolti di How to get away with murder. Lo show è infatti stato forte sul piano creativo ma non dal punto di vista degli ascolti. “Credo che il traino degli altri show sia importante”, ha detto sempre Dungey. “Notorious non ha attirato gli spettatori come speravamo ma se guardate HTGAWM nei rating della settimana andiamo comunque a toccare rating a tre cifre. Questo è un buon segnale perché vuol dire che la gente interagisce con lo show come sempre. Sono certa che l’assenza di un TGIT abbia influenzato leggermente i numeri.”

Parlando invece di Grey’s Anatomy, Dungey pare ottimista riguardo il futuro dello show. La donna non esclude la possibilità di superare il record di stagioni di ER. “Sarebbe adorabile” ha detto “Ne prenderei il più possibile! Sinceramente, penso che lo show andrà avanti finché Shonda e il suo team avranno passione e creatività nel raccontare le storie dei loro dottori. Al momento pare che stiano andando a tutta birra.”

 

Comments
To Top