0Altre serie tv

Rick and Morty: la stagione 4 arriverà non prima del 2019

Rick and Morty

Un’altra pessima notizia per i fan delle serie tv; dopo la conferma dei giorni scorsi che l’ottava e ultima stagione di Game of Thrones – Il Trono di Spade non tornerà prima del 2019, ecco un altro show per il quale dovremo aspettare almeno un anno. Stiamo parlando di Rick and Morty, la serie televisiva animata statunitense creata dall’attore, animatore e autore televisivo Justin Roiland (Adventure Time, Gravity Falls) e dallo sceneggiatore e regista statunitens Dan Harmon (Community) per Adult Swim.

In una recente intervista a Detroit Cast, lo sceneggiatore della serie tv Ryan Ridley ha confermato che ad oggi non c’è purtroppo ancora una sceneggiatura per la quarta stagione, nulla sulla quale lavorare e richiamare Justin Roiland, Dan Harmon e la rete.

So quanto tempo abbiamo impiegato a scrivere le prime tre stagioni di di Rick and Morty, per non parlare dell’animazione. Quindi sarei sorpreso se ci fosse una quarta stagione in onda prima del 2019 o la fine del 2019” ha concluso Ryan Ridley.

rick and morty

Leggi Anche: 5 motivi per recuperare la folle serie tv animata Rick and Morty

Adult Swim non ha comunque ancora confermato l’arrivo di una quarta stagione, pertanto non stupisce che non “bolle ancora nulla in pentola” fronte sceneggiatura e che non vi sia certezza sulla data della premiere dei nuovi ed attesissimi episodi.

Ricordiamo che Rick and Morty è incentrato sulla vita dell’eccentrico scienziato pazzo Rick che si è trasferito a casa della figlia Beth, veterinaria per equini, e di suo marito Jerry. Ad allietare le sue giornate oltre alle invenzioni tecnologiche da lui create c’è il nipote quattordicenne Morty e successivamente la nipote diciassettenne Summer che lo coinvolgeranno in numerose e strane avventure.

Leggi Anche: Big Mouth, la nuova risposta animata alle paturnie di 13 Reasons Why

Per tutti coloro che volessero recuperare o rivedere le stagioni create sino ad oggi, ricordiamo che Rick and Morty è attualmente disponibile sul servizio di streaming online Netflix.

Comments
To Top