Guida Episodi

Reunion – Episodi stagione 1

La guida completa alla prima stagione.


Titolo originale: 1986
Prima visione USA: 8 Settembre 2005
Scritto da: Jon Harmon Feldman, Sara Goodman
Diretto da: Jon Amiel

Trama: Nel pilota conosciamo i sei amici nel momento subito successivo al diploma, mentre uno di loro – nel 2006 – è interrogato dalla polizia. Carla è innamorata di Aaron, Aaron è innamorato di Jenna e quest’ultima è innamorata di tutti tranne che di Aaron. Nel frattempo Craig e Will sono due migliori amici: quando Will si prenderà la colpa per l’incidente causato dalla guida in stato di ebbrezza di Craig, veniamo a scoprire che Sam, la fidanzata di Craig, è incinta del figlio di Will. Sam sta per andare a Londra, Craig alla Brown e Will finirà in prigione. Intanto, nel 2006, uno dei sei amici è stato ucciso e gli altri sono tutti sospettati.

Guest stars:  Gregory Harrison (Russell Brewster) ,  Tracey Evans (Mrs. Malloy),  Cameron Bancroft (McManus),  Tom Irwin (Mr. Noll),  P.J. Byrne (Alger),  Vyto Ruginis (Meyer Conlon),  Robert Baker (Cop),  Michele Harrell (Nurse)


Titolo originale: 1987
Prima visione USA: 22 Settembre 2005
Scritto da: Jon Harmon Feldman
Diretto da: Michael Katleman

Trama: Carla e Samantha sono ancora a Londra, Will è stato rilasciato dalla prigione e deve vedersela con quello che gli altri pensano di lui. Nel presente, Carla è ancora sotto interrogatorio da parte del Detective Majorino. Quest’ultimo scopre qualche informazione in più che lo porterà vicino alla verità.

Guest stars: Gregory Harrison (Russell Brewster), Bill Mondy (Detective Matos) , Fred Keating (Mr. Malloy), Adrian Holmes (Carter)


Titolo originale: 1988
Prima visione USA: 29 Settembre 2005
Scritto da: Gina Fattore
Diretto da: Rick Rosenthal

Trama: La competizione tra Will e Samantha cresce, facendo si che Will – che ora sta lavorando per il padre di Craig – debba sorpassare alcune linee etiche e legali. Samantha ha finalmente rintracciato sua figlia – che aveva dato in adozione: la bambina si trova a New York. Dopo che i suoi genitori la intimano di starle lontana, lei e Carla mettono in atto un piano per rimanere in contatto con la piccola. Jenna deve affrontare il fatto che l’apparizione della madre le ha rubato la scena alla premiere del film di cui è protagonista mentre Aaron cerca di curare le ferite del suo cuore a Seattle. Nel frattempo il Detective Majorino rivela che il suo interesse per l’omicio ha, oltre che un interesse professionale, anche personale.

Guest stars:  George Newbern (Paul Phillips), Gregory Harrison (Russell Brewster), Bill Mondy (Detective Matos) ,  Camille Sullivan (Meghan Phillips),  Kate Vernon (Brenda Moretti),  Alistair Abell (Passing Man),  Chelah Horsdal (Jane Kelsey)


Titolo originale: 1989
Prima visione USA: 3 Novembre 2005
Scritto da: Mark Goffman
Diretto da: James Frawley

Trama: Un matrimonio riporta a galla vecchie rivalità quando Samantha deve finalmente scegliere tra Craig e Will. Allo stesso tempo, Will paga l’ultimo prezzo per il crimine commesso, dopo aver distrutto la famiglia di un suo caro amico. Aaron torna da Seattle con un segreto e Jenna mette la sua carriera avanti a quella di Carla. Nel 2006 il Detective Marjorino scopre di aver meditato vendetta per vent’anni verso l’uomo sbagliato ed uno dei sei amici riceve una lettera anonima, da qualcuno che dice di sapere chi è il colpevole dell’omicidio.

Guest stars:  Gregory Harrison (Russell Brewster), George Newbern (Paul Phillips) , Samantha Ferris (Capt. Emily Fisher),  Camille Sullivan (Meghan Phillips), Michael Rogers (Agent Halbridge),  Matthew Walker (Monsignor Ryan)


Titolo originale: 1990
Prima visione USA: 10 Novembre 2005
Scritto da: Jennifer Johnson
Diretto da: Lou Antonio

Trama: Nel presente, il Detective Marjorino è felice perchè ha trovato una figura chiave del caso che testimonierà. Se negli scorsi episodi non ci sono state date informazioni su chi è la vittima, questo finalmente darà la risposta che il pubblico attende. Nel 1990 Jenna sta girando un film a New York ma deve tornare a casa quando viene a sapere che la madre è malata. Craig incontra il commercialista del padre per discutere della compagnia; se Craige vuole continuare a mandarla avanti, le cose non sembrano essere a suo favore. Carla teme che si possa scoprire che, dietro la ragione per cui è divenuta la tata di Amy, c’è Sam mentre Aaron incontra una bellissima donna francesce, Pascale, nel treno da Praga a Brussels. Will entra nell’esercito.

Guest stars: Wendy Glenn (Pascale), Bill Mondy (Detective Matos), George Newbern (Paul Phillips) , Camille Sullivan (Meghan Phillips),  Kate Vernon (Brenda Moretti)


Titolo originale: 1991
Prima visione USA: 17 Novembre 2005
Scritto da: Jesse Stern
Diretto da: Rick Rosenthal

Trama: Presente – due teenagers, che stanno bevendo qualche birra ad East River, scoprono qualcosa qualcosa nell’acqua (qualcosa che doveva rimanere nascosto.. ricordate cosa?). Nel frattempo, Marjorino interroga uno dei sei amici. Passato – Will, tornato da Kuwait, va far visita a Jenna nella sua nuova casa vicino la spiaggia. Egli deve fare un favore ad un amico della sua unità. Craig e Aaron lavorano insieme ed hanno una segretaria di nome Rachel. Mentre Craig è assente, un uomo di nome Lloyd arriva in ufficio e fa un’offerta allettante a Aaron. Carla è ancora la tata di Amy: è il primo giorno a scuola della piccola; la ragazza e Paul, il padre della piccola, vanno a prenderla all’uscita… ma la bambina sembra essere scomparsa.

Guest stars:  Bill Mondy (Detective Matos), George Newbern (Paul Phillips) ,  Camille Sullivan (Meghan Phillips),  Martin Cummins (Jake Terrance),  Daniel Bacon (Arthur Lloyd),  Gina Holden (Rachel)


Titolo originale: 1992
Prima visione USA: 1 Dicembre 2005
Scritto da: Bruce Zimmerman
Diretto da: Mchael Kattleman

Trama: Le cose si complicano quando i sei amici si ritrovano insieme, nel 1992, a festeggiare il giorno del ringraziamento. Aaron porta con se Rachel, senza realizzare che quest’ultima ha una ragione personale per essere li, ovvero Craig. Jenna porta suo marito, star del cinema, e subito è evidente che il matrimonio tra i due funziona poco. Sam si accorge che c’è qualcosa tra Rachel e Craig e si chiede se ha scelto o meno il ragazzo giusto. Will porta la sua fidanzata, Vanessa, la sorella del soldato della sua unità morto in Kuwait, ma è ancora innamorato di Samantha. E’ scontro tra Will e Russell quando quest’ultimo arriva alla festa, chiedendo che se ne vada: l’uomo lo accusa ancora del collasso del Brewster Group. Nel frattempo, nel presente, il matrimonio del Detective Marjorino è in crisi a causa della sua ossessione per l’omicidio di Samantha e del padre.

Guest stars
:  Gregory Harrison (Russell Brewster) ,  Brandon Jay McLaren (Anthony Marjorino),  Martin Cummins (Jake Terrance),  Meta Golding (Ella),  Gina Holden (Rachel),  Shane Meier (Jeremy),  Jaclyn Gutierrez (Vanessa)


Titolo originale: 1993
Prima visione USA: 8 Dicembre 2005
Scritto da: Scott Sheperd, Edgar Lyall
Diretto da: Michael Lange

Trama: Presente – Craig e Will fanno visita alla tomba di Sam. Ai due si unisce una terza persona, che dice che la ragazza meritava di morire. Alla fine, davanti alla tomba, arrivano anche Aaron, Carla e Jenna. Passato – E’ il compleanno di Samantha, e la sua giornata non è certamente delle più felici, quando un suo paziente muore. Alla fine scopriamo che quella era la madre del giovane uomo che nel presente si era dimostrato grato della sua morte. Craig vuole diventare un diplomatico, mentre Jenna – al liceo di Bedford – incontra gli studenti per raccontargli della sua carriera. Inoltre Aaron viene a sapere che Pascal è rimasta incinta, per quella serata passata insieme tre anni prima, e che ora è padre di una bambina, Chloe.

Guest stars:  Geoff Stults (Peter Holland), Bill Mondy (Detective Matos), Wendy Glenn (Pascale) ,  Anne Openshaw (Lucy Stevens),  Eliza Norbury (Donna),  Jaidasen Walker (Chloe)


Titolo originale: 1994
Prima visione USA: 15 Dicembre 2005
Scritto da: John Harmon Feldman
Diretto da: Jon Amiel

Trama: Presente – Rachel viene interrogata e sembra essere una possibile sospettata per l’omicidio di Sam. Passato – Un’ottimista Carla vede le sue speranze romantiche distrutte da Aaron: Pascale è nuovamente incinta. Craig deve vedersela con Rachel che vuole rovinare il suo nome.  Craig e Sam sono intervistati da Elise, reporter, circa i propositi politici del primo e la sua vita. Ovviamente, la reporter li costringe a confrontarsi con dello “sporco” per vedere la loro reazione: Sam è oltraggiata quando la reporter le intima che Craig potrebbe averla tradita di nuovo. Verso la fine dell’episodio, i sei e i loro amati festeggiano Natale: Carla prova ancora qualcosa per Aaron e Will lo stesso per Sam.

Guest stars
:  Wendy Glenn (Pascale), Geoff Stults (Peter Holland) ,  Jaidasen Walker (Chloe),  Bill Mondy (Detective Matos),  Gina Holden (Rachel Scofield)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Comments
To Top