Celebrità

Dawson’s Creek: il cast si riunisce dopo 20 anni!

reunion del cast di Dawson's Creek

Dopo le voci che circolavano da un bel pezzo, la rivista Entertainment Weekly ha pubblicato in esclusiva le foto della reunion del cast di Dawson’s Creek.

Il cast di Dawson’s Creek ha deciso di festeggiare il ventesimo anniversario dalla messa in onda della serie in modo molto particolare, sicuramente graditissimo ai fan. Gli attori hanno infatti partecipato a un servizio fotografico esclusivo di EW lo scorso 12 Marzo. Il numero uscirà Venerdì 30, ma possiamo già dare una sbirciata alle copertine qui sotto.

Ecco le foto della  reunion del cast di Dawson’s Creek

Questo slideshow richiede JavaScript.

A tornare per il photoshoot sono stati Kerr Smith (Jack), Meredith Monroe (Andie), Katie Holmes (Joey), Michelle Williams (Jen), Busy Philipps (Audrey), James Van Der Beek (Dawson), Mary Beth Peil (Evelyn) e Joshua Jackson (Pacey).

PeopleTV ha inoltre distribuito un video online che mostra gli attori tutti insieme, mentre parlano, della serie, degli anni passati e della decisione di fare una reunion. Lo potete guardare qui sotto:

“Penso che ci siamo bene o male visti tutti nel corso degli anni, solo non così tutti insieme” ha spiegato la Holmes. “E mai per molto tempo.” Ogni attore e attrice presente ha poi condiviso ricordi e impressioni di quegli anni. Ricordiamo che Dawson’s Creek è andata in onda dal ’98 al 2003, diventando negli anni un vero e proprio cult per i teenagers (ora cresciuti) dell’epoca.

LEGGI ANCHE: Adam Brody a un passo dal ruolo di Dawson

Presente era anche Kevin Williamson, creatore di Dawson’s Creek, che ha partecipato alla reunion. “Ho incontrato Jame e Josh, Katie e Michelle, e mi si è stampato un grande sorriso sulla faccia” ha detto Williamson. “È stato davvero un periodo molto speciale della mia vita.”

Proprio il creatore della serie aveva parlato tempo fa del futuro che secondo lui avevano vissuto i personaggi. Dawson era sicuramente ancora amico sia di Joey che di Pacey, aveva detto, e la coppia era ancora felicemente insieme, con tanto di bambini al seguito. “Penso siano ancora amici” aveva dichiarato. “Probabilmente non riescono a vedersi tanto spesso quanto vorrebbero, ma sicuramente sono sempre in contatto.”

Comments
To Top