Cinema

The Alienist: Il dolcissimo regalo di Dakota Fanning a Luke Evans

luke evans

Luke Evans e Dakota Fanning hanno collaborato alla serie tv che vedremo presto sulla TNT, The Alienist. Molto più dei suoi colleghi, Luke Evans non si è mai risparmiato in scatti dal set e foto del backstage che ci hanno fatto venire l’aquolina in bocca per il period drama di cui è protagonista. Si tratta della storia di un “alienista”, Laszlo Kreizler, che indaga su una serie di omicidi a Manhattan, assistito dal giornalista John Moore e dalla segretaria del distretto di polizia Sara Howard.

Luke Evans e Dakota Fanning, che interpretano rispettivamente John Moore e Sara Howard, hanno in apparenza legato molto sul set. Non a caso, infatti, Dakota Fanning ha fatto al collega un dolcissimo regalo, che lui ha condiviso con i suoi fan su instagram.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere sul period drama con Dakota Fanning, The Alienist

Luke Evans e il dolcissimo regalo di Dakota Fanning

the alienist dakota fanning luke evans

Credits: TNT

L’attore di La ragazza del Treno ha postato un selfie dalle strade fredde di Parigi. Nello specifico ha ringraziato la sciarpa che gli tiene caldo. Un accessorio che è stato prodotto proprio dalle mani di Dakota Fanning, che l’avrebbe appositamente fatta per lui.

“Non potete averla” ha scherzato l’attore, “Non c’è una produzione in serie. Non ancora, comunque”.

La serie tv che vede protagonisti Luke Evans e Dakota Fanning andrà in onda a partire dal 22 gennaio 2018. Luke Evans è anche protagonista del film Professor Masten and the Wonder Woman, rilasciato ad ottobre negli Stati Uniti e l’11 novembre in Gran Bretagna. Al momento è al lavoro al thriller di Luc Besson intitolato Anna. Nel cast anche Cillian Murphy e Helen Mirren.

Fonte: IndieWire

Comments
To Top