Cinema

Red Sparrow: trailer del film con Jennifer Lawrence

jennifer lawrence

Il trailer di Red Sparrow pubblicato da 20th Century Fox ci prepara ad un film di spionaggio ricco di suspance, azione e colpi di scena.

Dopo la coraggiosa Ragazza di Fuoco, la mutaforma Mystica dell’universo Marvel e la spaziale Aurora di Passengers, in questa nuova pellicola Jennifer Lawrence è una misteriosa spia russa.

In seguito ad un incidente, la ex prima ballerina Dominika Egorova entra a far parte degli agenti Sparrow e si trasforma in una letale seduttrice, dotata di intelligenza, bellezza ed abilità nel combattimento.

La sua prima missione è quella di ammaliare l’agente della CIA Nathaniel Nash, interpretato da Joel Edgerton, rivale in amore di DiCaprio nel film Il grande Gatsby.

Red Sparrow sarà nelle sale italiane il prossimo marzo

Per la seconda volta dopo il successo della saga Hunger Games, l’attrice è diretta dal regista Francis Lawrence (lo stesso cognome non è frutto di parentele bensì del puro caso). 

Il regista non nasconde la stima che nutre per Jennifer:

“Lavorare con lei è bellissimo, non smette mai di sorprendermi. È incredibile. Lei davvero capisce il personaggio e cosa c’è da fare per trasmetterlo agli altri”

Speriamo che anche in questa produzione la loro sia una coppia vincente.

La storia è ispirata al romanzo thriller Nome in codice: Diva di Jason Matthews; lo scrittore è un ex agente della CIA che, dopo trent’anni di carriera, narra le dinamiche ed il clima emotivo dello spionaggio.

LEGGI ANCHE: Mother! Il teaser trailer del nuovo film di Darren Aronofsky con Jennifer Lawrence

Proprio come il personaggio di Mystica, la protagonista assume le sembianze di diverse donne, per smascherare una talpa all’interno dell’intelligence russa.

Possiamo contare nel trailer di Red Sparrow alcuni look dell’attrice: per quanto riguarda i capelli, sempre con frangetta, si alternano scuri raccolti, biondi ondulati, rossi ordinati ed un caschetto platino.

Qualcuno scoprirà la vera identità di Dominika? Per saperlo dovremo aspettare il 2018.

Il trailer del film Red Sparrow di Francis Lawrence

Comments
To Top