Cinema

Red Sparrow: Il secondo trailer del film con Jennifer Lawrence nei panni della spia

Il primo marzo Jennifer Lawrence torna sul grande schermo nei panni di una letale spia russa in Red Sparrow.

Uno spy thriller che mette al centro l’ex ballerina Dominika Egorova, che ben presto si ritrova a far parte della intelligence russa.

LEGGI ANCHE – Madre!: la recensione del film di Darren Aronofsky

Jennifer Lawrence è letale spia in Red Sparrow

Hai un dono, sai come sopravvivere – questo è che sei destinata a fare.

Il lancio del film in cui una ballerina diventa un’arma segreta arriverà nelle sale l’1 marzo con la 20th Century Fox.

Red Sparrow è l’adattamento del romanzo di Jason Matthews – dal titolo Nome in Codice: Diva – e diretto da Francis Lawrence. Il regista aveva già lavora con la Lawrence per gli ultimi tre capitoli della saga cinematografica dedicata a Hunger Games.

Nel cast anche Joel Edgerton, Matthias Schoenaerts, Charlotte Rampling, Mary-Louise Parker e Jeremy Irons.

LEGGI ANCHE – Red Sparrow: trailer del film con Jennifer Lawrence

red sparrow

Dopo la coraggiosa Ragazza di Fuoco, la mutaforma Mystica dell’universo Marvel e la spaziale Aurora di Passengers, in questa nuova pellicola Jennifer Lawrence è una misteriosa spia russa.

Il premio Oscar interpreta Dominika Egorova, una ballerina russa che, per circostanze che superano il suo volere, diventa la nuova recluta della Sparrow School, un servizio segreto della intelligence che addestra giovani eccezionali all’uso del loro corpo e menti come armi. Letale, seducente, intelligente, bellissima e abile nel combattimento, Dominika è la migliore recluta che loro abbiano mai avuto.

Presto dovrà far pace con la sua vita passata e riconciliarsi con la persona che era e il potere che adesso controlla adesso che tutto quello a cui tiene è in pericolo – compreso l’agente della CIA Nathaniel Nash (Edgerton) che tenta di convincerla che lui è l’unica persona di cui possa fidarsi.

LEGGI ANCHE – Jennifer Lawrence sarà Zelda Fitzgerald per Ron Howard

Fonte: Deadline

Comments
To Top