Cinema

Ready Player One: il trailer del nuovo film di Spielberg al Comic-Con

Ready Player one

Subito dopo la sua premiere al panel Warner Bros Pictures al San Diego Comic-Con, è arrivato online il primo trailer per l’adattamento di Steven Spielberg del romanzo di Ernest Cline “Ready Player One“.

La storia si svolge in un mondo virtuale chiamato Oasis, in cui un adolescente (Tye Sheridan) si trova a competere in una caccia al tesoro contro nemici spietati dopo che il fondatore enigmatico (Mark Rylance) del gioco muore e offre la sua fortuna come grande premio finale. Da quel che si vede nel trailer c’è davvero da rimanere impressionati dal modo in cui il mondo virtuale di Oasis è stato costruito!

LEGGI ANCHE: Kingsman, Il Cerchio d’Oro: Trailer e curiosità sul cast dal Comic-Con di San Diego

Olivia Cooke, Lena Waithe, T.J. Miller e Ben Mendelsohn sono i co-protagonisti del film che includerà un sacco di riferimenti agli anni ’80 e numerosi easter eggs, ad eccezione della filmografia di Spielberg che verrà volontariamente evitata. La clip mostra personaggi e veicoli da Akira, Ritorno al futuro, Un incubo sulla strada Elm e The Iron Giant e Spielberg stesso ha annunciato che il gigante di ferro avrà un ruolo fondamentale nel film.

Il film arriverà nelle sale il 30 marzo prossimo.

Comments
To Top