Mad Men

Rai 4: dal 30 giugno in prima visione Ray Donovan 3 e Mad Men 7

Ray Donovan rai

Dal 30 giugno arriveranno su Rai 4, in prima visione, la terza stagione di Ray Donovan e l’ultima di Mad Men. Il venerdì sarà in compagnia del più celebre fixer di Los Angeles e dell’agente pubblicitario newyorkese Don Draper.

RAY DONOVAN

Liev Schreiber, Jon Voight ed Eddie Marsan sono i protagonisti della serie creata da Ann Biderman.
Forte degli ottimi ascolti delle prime due stagioni e dell’entusiasmo della critica di settore, Ray Donovan è arrivato alla sua terza annualità, che parte dalle sfortunate conseguenze delle azioni di Ray, faccendiere a Hollywood messo in crisi da un padre sempre pronto a cacciarsi in pericolosi traffici illeciti, questa volta indebitandosi con la mafia armena. Ma le cose prendono un’ulteriore brutta piega quando, per far uscire suo fratello di prigione, Ray deve vendere i suoi servigi a un misterioso imprenditore.

Questo slideshow richiede JavaScript.

LEGGI ANCHE: Ray Donovan: Susan Sarandon avrà un ruolo ricorrente nella stagione 5

MAD MEN 

Conclusa nel 2015 dopo sette anni di successi, Mad Men giunge al capolinea con una intensa settima stagione che mostra un Don Draper – sempre interpretato dal grande Jon Hamm – in aspettativa dal lavoro e in procinto di separarsi da sua moglie Megan. Ma anche coloro che gravitano attorno all’esistenza di Don non se la passano bene, a cominciare dalla sua “sostituta” in agenzia Peggy, e dall’amico Roger, ormai lontano dal suo proverbiale fiuto per gli affari.
La serie creata da Matthew Weiner si è aggiudicata cinque Golden Globe e sedici Emmy Awards.

 

Comments
To Top