Cinema

Rachel: Il trailer e le clip del film con Sam Claflin e Rachel Weisz, al cinema dal 15 marzo!

E’ stato rilasciato il trailer italiano e la data di uscita del film Rachel (My Cousin Rachel), tratto dal romanzo di Daphne du Maurier, Mia cugina Rachele.

Il film, diretto da Roger Michell (Le Week-End, Nothing Hill), narra la storia di Philip, interpretato da Sam Claflin ( Io Prima di Te, Hunger Games), un giovane inglese convinto che la morte del suo tutore e cugino sia opera della neo moglie, la cugina Rachele a cui presta il volto Rachel Weisz. Decide così di vendicarsi della donna, ma non tutto andrà secondo i piani.

Qui potete vedere il trailer della versione non doppiata

Wicked Games‘ di Chris Isaak, cantata da Ursine Vulpine ft. Annaca, accompagna le scene del trailer. Il film è uscito nelle sale inglesi il 9 giugno e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 marzo, di seguito due clip del film.

LEGGI ANCHE: Disobedience: amore proibito nel primo trailer del film

Due clip di Rachel:

Questa è il secondo adattamento del romanzo Daphne du Maurier (autrice di romanzi divenuti poi film di Alfred Hitchcock, come Rebecca la prima moglie e Gli uccelli ), il primo del 1952 con Olivia de Havilland nel ruolo di Rachele e Richard Burton in quello di Philip, ottenne una candidatura agli oscar del 1952.

LEGGI ANCHE: Me Before You: Io Prima di Te: Recensione del film con Sam Claflin e Emilia Clarke

L’intervista a Sam Claflin

 

L’attore è noto al pubblico cinematografico principalmente per il ruolo in Hunger Games e più recentemente per aver interpretato la commedia romantica Io prima di te. Racehl Weisz ha una lunga carriera cinematografica, l’ultimo film in ordine cronologico è Disobedience, film tratto dal romanzo di Naomi Alderman, è stato presentato al Toronto film festival a settembre e uscirà nelle sale statunitensi ad Aprile. Nel cast del film c’è anche un attore italiano, Pierfrancesco Favino nel ruolo di Enrico Rainaldi e Holliday Grainger (vista recentemente in Strike) che presterà il volto all’amica d’infanzia di Philip, Louise.

Le foto promozionali di Rachel

 

 

Comments
To Top