Celebrità

Principe Harry e Meghan Markle: Lifetime sta sviluppando il film sulla loro storia d’amore

Se ci pensate bene, in fondo, era solo questione di tempo. Proprio come accaduto alla storia d’amore del Principe William e di Kate Middleton, gli attuali Duca e Duchessa di Cambridge, anche la relazione del Principe Harry e dell’attrice di Suits Meghan Markle sarà romanzata in un film televisivo.

LEGGI ANCHE: The Crown – “A family Business” al quadrato. Recensione seconda stagione

Ad annunciarlo è il canale Lifetime, che ha detto che la lavorazione del progetto è già in corso. Il canale ha confermato che il film si concentrerà sulla loro storia d’amore, a partire dall’appuntamento al buio a cui si sono conosciuti. Proseguirà quindi con l’intensa copertura mediatica della loro relazione fino all’annuncio del loro fidanzamento.

I film sui reali (britannici) e le loro storie d’amore

meghan markle principe harry

Il Principe Harry e Ms Meghan Markle non sono tuttavia i primi a veder la loro relazione raccontata da un film (o una serie tv). In occasione del fidanzamento dell’erede al trono, il Principe William, e dell’allora Kate Middleton, sono stati addirittura due i film sulla loro storia d’amore. Entrambi del 2011, il primo era intitolato William & Kate: Una Favola moderna, interpretato da Camilla Luddington (Grey’s Anatomy) e da Nico Evers-Swindell (Sentieri). Il secondo – William & Kate: Un amore da favola ha invece visto nei panni dei duchi di Cambridge Dan Amboyer e Alice St. Clair.

Su Netflix abbiamo visto la storia d’amore di due giovanissimi Elisabetta e Filippo, attuali regnanti inglesi, in The Crown, la cui seconda stagione ha ricevuto ottime critiche da parte della stampa e del pubblico. Meno intensa e forse troppo romanzata è invece la storia di Diana nel film omonimo interpretato dall’attrice Naomi Watts.

LEGGI ANCHE: Suits – Patrick J. Adams si congratula con la sua fidanzata telefilmica

Il film che vedrà protagonista la storia d’amore del Principe Harry e di Meghan Markle è attualmente in fase di pre-produzione. E’ infatti in corso il casting per il film, la cui data d’uscita deve essere ancora annunciata da Lifetime. Si presuppone che, comunque, non vedremo il film prima delle nozze dei due innamorati, che saranno celebrate il 19 maggio 2018 a Windsor, come già annunciato da Kensington Palace.

Fonte: tvline.com

Comments
To Top