0Altre serie tv

Primo promo per Falling Skies, la nuova serie di Spielberg

Nel giugno 2011 vedremo su TNT una nuova serie di fantascienza, Falling Skies, prodotta da Steven Spielberg e dalla sua DreamWorks Television.

Noah Wyle (ER, The Librarian) è il protagonista, nel ruolo dell’ex professore universitario Tom Mason che diventa leader di un gruppo di soldati e civili che combattono contro le forze aliene che hanno occupato la terra.

Falling Skies inizia infatti nei momenti successivi all’attacco alieno che ha distrutto la maggior parte del nostro mondo. Nei sei mesi dopo l’invasione iniziale alcuni sopravvissuti si sono riuniti fuori dalle città più grandi cercando di fare resistenza attiva agli invasori e nel contempo di promuovere una campagna di insurrezione contro gli occupatori alieni.

Moon Bloodgood (Terminator Salvation) è Anne Glass, la co-star: una pediatra che lavora con i bambini sopravvissuti per aiutarli a superare il trauma della situazione.

Partecipano alla serie anche Drew Roy (Lincoln Heights) e Maxim Knight (Brothers & Sisters) come Hal e Matt, i due figli di  Tom; mentre Seychelle Gabriel (Weeds) come Lourdes, un’adolescente orfana che aiuta Anne nelle strutture mediche del gruppo; Will Patton (Armageddon, Into the West) interpreterà il personaggio ricorrente di Weaver, leader della resistenza.

Ecco qua il promo della serie:

Comments
To Top