Attori, Registi, ecc.

Pose: Tatiana Maslany, Evan Peters, Kate Mara e James Van Der Beek si uniscono al cast

Pose

Pose, la serie TV antologica scritta da Ryan Murphy che sarà lanciata da FX all’inizio dell’anno prossimo aggiunge altri membri al cast.

L’anno prossimo FX ci condurrà in un viaggio nel tempo nella New York degli anni ’80. Pose, nuova serie TV antologica scritta e prodotta da Ryan Murphy si arricchisce adesso di nuovi nomi che sono entrati a far parte del cast.

Tatiana Maslany, Evan Peters, Kate Mara e James Van Der Beek, ecco i nomi dei nuovi attori che si uniranno al cast della serie secondo quanto annunciato dal network giovedì. La serie sviscererà ogni aspetto della New York degli anni ’80, dalla Ballroom Culture (termine che indicava la comunità e la sottocultura LGBT dell’epoca), al boom finanziario della fine del decennio. Le riprese dovrebbero cominciare il mese prossimo.

LEGGI ANCHE: Stronger: Recensione del film di David Gordon con Jake Gyllenhaal e Tatiana Maslany – Anteprima alla Festa del cinema di Roma

I nuovi nomi che sono entrati a far parte del cast sono noti per diversi motivi. Evan Peters è attualmente impegnato anche in American Horror Story: Cult, mentre Kate Mara ha partecipato alla prima stagione della serie per poi passare in casa Neflix con House of Cards. Questi due attori interpreteranno rispettivamente Stan e Patty, originari del New Jersey. La coppia finirà risucchiata nella sfavillante vita mondana della New York degli anni ’80.

James Van De Beek, che di recente è stato impegnato nella comedy What Would Diplo Do (serie che tra l’altro ha anche co-scritto) interpreterà Matt, il capo di Stan. Tatiana Maslany, nota principalmente grazie alla serie Orphan Black, sarà una moderna insegnante di ballo che “ha un interesse particolare nei confronti di Damon”. Damon sarà interpretato dall’attore Ryan Jamaal Swain, la cui partecipazione alla serie era stata annunciata in precedenza questa settimana. La coppia eseguirà delle coreografie di ballo che saranno preparate da Ryan Heffington.

Oltre a Murphy, la serie è stata scritta da Brad Falchuk e Steven Canals. I produttori esecutivi, oltre ai nomi appena citati, sono Nina Jacobson, Brad Simpson, Alexis Martin Woodall e Sherry Marsh.

Comments
To Top