0Altre serie tv

Poldark: Ecco 6 domande sulla terza stagione

Poldark

 

La gravidanza di Elizabeth, un vicario libertino e un nuovo cast di rubacuori e farabutti causeranno nuovi drammi.

Nel finale della seconda stagione di Poldark abbiamo lasciato: Ross riconciliarsi con Demelza, avere una violenta discussione con George Warleggan e intervenire nella relazione di Dwight Enys e Caroline Penvenen che era in stallo.

Cosa riserverà il futuro al nostro eroe?

Fortunatamente la BBC non ha lasciato nell’oblio i fan di Poldark dopo il finale di stagione. Poco dopo la fine sono stati rilasciati 30 secondi di teaser trailer della terza stagione, dove troviamo molte facce nuove ed alcuni dialoghi interessanti!

Comunque, questa piccola clip ci lascia con molti pensieri in testa.

La Sceneggiatrice Debbie Horsfield in un’intervista per Radio Time ci ha promesso solamente che “ci saranno nuovi personaggi e una nuova storia che ci porterà a nuovi conflitti, faide, passioni e drammi”.

Ci ha anche dato un indizio molto criptico, potrebbe aver accennato al fatto che il Ross che vedremo nella terza stagione, nonostante si sia scusato con Demelza per il suo tradimento, non ha ancora imparato a pensare prima di agire.

” Ross è più vecchio, ma questo non significa più saggio, e la sua temerarietà costa molto sia a lui che ai suoi cari” ha detto ” E’ come se fossimo sulle montagne russe e la posta in gioco è molto alta”.

La terza stagione non arriverà mai abbastanza in fretta per i fan, ma qui ci sono alcune domande che devono trovare risposta nella terza stagione.

Cosa accadrà al figlio di Elizabeth?

La notizia bomba è che Elizabeth è incinta- e basandoci su ciò che dice la zia Agatha, ci sono forti probabilità che Ross sia il padre.

George Warleggan pensava di aver vinto quando ha sposato l’interesse amoroso del suo rivale, ma se il bambino è un Poldark le cose cambiano. Come reagirà George quando scoprirà che il bambino  che Elizabeth ha in grembo è del suo nemico? Farà finta che il bambino sia suo per salvare la faccia, o punirà Elizabeth e il bambino in qualche modo?

Sappiamo che la cugina di Elizabeth, Morwenna ( Ellise Chappell), si unirà ai Trentwith come bambinaia nella terza stagione. Ma George non è un uomo con cui scherzare, quindi per Elizabeth e il bambino saranno tempi duri. O arriverà zia Agatha a salvarla?

Ross continuerà a dire la verità a Demelza?

 

Dopo che Demelza aveva minacciato di lasciarlo a causa della sua infedeltà con Elizabeth, Rossa ha finalmente ammesso, ciò che tutti i fan già sapevano, ovvero che è stato un idiota”. Il suo ” vero, reale ed incondizionato amore” non è per Elizabeth, ma per Demelza  e le ha promesso che il suo passato con Elizabeth non si metterà più tra di loro.

Ma cosa accadrà quando Ross scoprirà che il figlio che Elizabeth ha in grembo è suo? e come reagirà Demelza quando scoprirà tutto?

O lui si metterà con Elizabeth?

Poldark

“Non farò mai più una cosa così incosciente” disse Ross all’inizio dell’episodio finale della seconda stagione. Questo potrebbe essere vero, ma la sua notte di incoscienza con la ex-fidanzata Elizabeth, porterà delle ripercussioni nella prossima stagione.

Comunque, c’è così tanto entusiasmo intorno a questi sviluppi su Poldark soprattutto sul forum Reddit, dove i fan hanno commentato i meriti di Elizabeth come personaggio:

” Elizabeth è davvero il prodotto della sua educazione, della sua era e del suo status” ” E’ stata cresciuta come una ragazza privilegiata. E’ stata cresciuta per fare il suo dovere, ovvero fare un buon matrimonio. Lei è egoista e abituata a servire e a lasciare che gli uomini le diano qualsiasi cosa lei voglia”

In altre parole sembra un personaggio poco interessante.

” Forse quando lei e Ross stavano insieme prima che lui andasse in guerra, lei aveva un animo più profondo” ha commentato un utente su Reddit, ” Ma lei è come una bambina viziata e lamentosa che non sa come provvedere a se stessa.

Ma questo non ha fermato le speculazioni sul fatto che lei è Ross si metteranno insieme. “La nuova stagione potrebbe mostrarci proprio i due personaggi che si mettono insieme” dice Headline and Global News in via confidenziale.

Solo il tempo chi dirà cosa hanno in mente gli scrittori per noi.

Cosa accadrà a Caroline e al Dottore?

Poldark

La ri-unione tra il Dottor Enys Dwight con la sua dolce metà Caroline Penvenen ci ha scaldato il cuore nel finale di stagione. Ma il vero amore non ha mai la strada spianata in Poldark. Il buon dottore è entrato in marina e deve salpare per la guerra- i libri da cui è tratta la serie TV, sono ambientati dopo il periodo in cui l’Inghilterra prese parte alla rivoluzione Francese. Fortunatamente, sappiamo per certo che il dottore tornerà per la terza stagione, insieme a Caroline. Quindi Dwight tornerà illeso dalla sua amata? O la guerra metterà a dura prova il loro amore?

Chi si unirà al cast?

Fortunatamente per gli spettatori, tralasciando il comportamento infantile di Ross, c’è un nuovo aristocratico in giro: Hugh Armitage, interpretato da Josh Withehouse. Bellissimo e romantico, è destinato a infrangere cuori – sia fuori che sullo schermo.

Nella nuova stagione ci sarà anche un nuovo vicario, Osborne Whitworth, che diventerà un alleato di Warleggan, riporta Radio Times.

Ci saranno anche i fratelli di Demelza a portare guai, Drake e Sam. Lo spirito libero Drake (Harry Richardson) che avrà una relazione con la nuova governate di Warlegans, Morwenna, che è anche la cugina di Elizabeth, quindi guai grossi.Mentre sembra che Sam ( Tom York) avrà una relazione con un nuovo volto della serie che non è stato ancora rivelato.

Si aggiunge al cast anche Sean Gilder( Shameless) che interpreterà Tholly Tregirls un inguaribile donnaiolo, non che vecchio amico del padre di Ross.

Quando accadrà?

Poldark - cats

Eleanor Tomlinson, Aidan Turner e Heida Reed alla serata di premiazione dei BAFTA Awards 2016

Molti dicono che la terza stagione potrebbe già andare in onda nella primavera del 2017 per evitare di abbassare gli ascolti a causa della seconda stagione di Victoria, il nuovo drama televisivo della ITV che ha portato via molti telespettatori dalla Cornovaglia dei Poldark. La BBC non ha ancora confermato la data di messa in onda, ma non è forse vero che la prima stagione di Poldark è stata trasmessa proprio in primavera, forse i fan non dovranno aspettare molto sapere come andrà a finire.

 

Comments
To Top