News

Peaky Blinders: 5 cose da sapere sulla quarta stagione in arrivo

Peaky Blinders

E’ di pochi giorni fa l’annuncio della data di inizio della quarta stagione dei Peaky Blinders che andrà in onda sulla BBC il 15 novembre ed è quindi il momento di fare ordine su quello che sappiamo di questa quarta stagione e su cosa possiamo aspettarci.

1. Si torna a Birmingham

Dopo che ci eravamo allontanati dalla location originale della serie per trasferirci in sfarzosi palazzi e mischiarci con l’alta società, i Peaky Blinders tornano alle origini, in quelle locations che abbiamo amato così tanto con i suoi pub, i vicoli sporchi, la fuliggine e la vita da strada. Birmingham sarà anche l’ambientazione della quinta stagione che è già stata confermata.

2. Da quanti episodi sarà composta la quarta stagione dei Peaky Blinders

La quarta stagione, come quelle precedenti, sarà composta da sei episodi. Steven Knight ha scritto la sceneggiatura di tutti gli episodi e Cillian Murphy ha già annunciato che secondo lui sono i migliori che abbiano mai girato. Noi vogliamo credergli!

LEGGI ANCHE: Gunpowder: Jon Snow e la Congiura delle Polveri – Recensione Pilot

3. Il trailer

4. Nuove aggiunte al cast e ritorni

Tutti i protagonisti sono stati confermati per la quarta stagione, assieme al ritorno di Tom Hardy nei panni di Alfie Solomon e di Charlotte Riley nei panni di May Carleton, la vedova amante dei cavalli che abbiamo visto nella seconda stagione.
Si sono uniti al cast in ruoli molto importanti Adrien Brody, che sarà la minaccia più grande che gli Shelby abbiano mai incontrato e Aidan Gillen (da Games of Thrones) nella parte di un gypsy che sarà un difficile alleato di Thomas Shelby e Jack Rowan.

5. Da dove ripartiamo

La quarta stagione partirà sei mesi dopo la fine della terza, dopo il cliffhanger tremendo in cui Tommy annunciava alla sua famiglia che sarebbero stati tutti arrestati. Secondo un teaser rilasciato dalla BBC il giorno di Natale Tommy riceverà un biglietto che annuncia che i Peaky Blinders sono prossimi all’annientamento. Per salvari starà a Tommy riguadagnare la fiducia della sua famiglia dopo il suo “tradimento”.

La BBC manderà in onda un episodio alla settimana mentre ancora non sappiamo quando Netflix aggiungerà la nuova stagione al suo catalogo.

Comments
To Top