News Serie TV

Peaky Blinders: Jack Rowan si unisce al cast della quarta stagione

Peaky Blinders

Molti attori vorrebbero fare parte di una serie prestigiosa e amata come i Peaky Blinders, ma Knight ha dichiarato di non volere affatto che la serie diventi una collezione di star, una passerella di volti noti. Vuole assicurarsi che tutte le nuove aggiunte al cast siano perfettamente adatte per la storia che ha in mente e vuole raccontare.

LEGGI ANCHE: Peaky Blinders: Prime immagini dal set e nuove aggiunte al cast della quarta stagione

Dopo la notizia dell’aggiunta al cast di Aidan Gillen, direttamente da Game of Thrones e di Adrien Brody (Il pianista), che Knight ha dichiarato sarà la minaccia più grande che la famiglia Shelby abbia mai fronteggiato, si unisce alla squadra anche il giovane Jack Rowan, attore ventenne che si è favorevolmente distinto nel thriller di Channel 4 Born to Kill, al fianco di Romola Garay, dove interpretava la parte di un adolescente con tendenze psicotiche.

peaky blinders

“Sono assolutamente entusiasta di essere entrato a far parte del cast di Peaky Blinders”, ha detto Rowan a Digital Spy. “È una serie TV che ho apprezzato e guardato fin dall’inizio e adesso essere parte di quel mondo e recitare insieme ad alcuni dei miei idoli agenti è semplicemente surreale.”. Niente si sa del ruolo che interpreterà nella serie ma è probabile che lo vedremo far parte della banda degli Shelby.

Nella nuova stagione vedremo anche Cherrelle Skeete e Esther Smith entrambe conosciute per aver recitato nella rappresentazione tatrale di Harry Potter and the Cursed Child.

Ancora non siamo a conoscenza di una data d’inizio per la quarta stagione (una quinta è già stata confermata), ma sembra probabile che la vedremo sui nostri schermi già questo autunno e probabilmente ad Ottobre anche se come sempre con le serie inglesi dovremo aspettare fino all’untimo per sapere la data precisa.

LEGGI ANCHE: BBC Pure Drama 2017: Gunpowder, McMafia, Strike, Three Girls e tutti gli altri titoli

Comments
To Top