News

Peaky Blinders: a Liverpool un bar ispirato alla serie tv

Peaky Blinders

Se siete fan della serie tv Peaky Blinders dovete subito andare a Liverpool!

In questa città inglese, capoluogo della contea metropolitana inglese del Merseyside, sta infatti per aprire un bar ispirato alla serie tv di successo della BBC. A darne notizia è stato The Liverpool Echo; secondo quanto pubblicato dal giornale, in questa città e più precisamente nel quartiere Baltic Triangle verrà aperto un bar tematico, ispirato alla serie tv e dedicato agli anni ’20.

Il bar ispirato a Peaky Blinders verrà aperto a Liverpool dalla stessa squadra che ha lavorato all’apertura di un altro bar ispirato alla serie tv a Southport (del quale vi proponiamo una foto tratta dal profilo ufficiale di Twitter).

Una birra nell’atmosfera di Peaky Blinders

Mentre la versione di Southport di Peaky Blinders Bar & Hotel ha un aspetto moderno, quello di Liverpool sfrutterà maggiormente le caratteristiche storiche del birrificio, mantenendo alcune delle caratteristiche originali come l’aggiunta di tappezzeria e illuminazione d’epoca, proiettori vittoriani e elementi ispirati alla serie tv Peaky Blinders. Inoltre sarà molto più grande e disposto su due piani.

LEGGI ANCHE: 5 motivi per vedere la serie con Cillian Murphy

Il locale offrirà birre alla spina e una vasta selezione di bottiglie: vini, liquori e cocktail vari. Per maggiori detagli su cocktails vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Peaky Blinders Bar & Hotel. Il locale di Liverpool sarà inaugurato il prossimo 18 dicembre.

Vi ricordiamo che il primo episodio della quarta stagione è già stato recensito su Telefilm-Central.org e se siete fan della serie tv, vi invitiamo a leggerlo per lasciare commenti sulla puntata.

Infine se siete fan dei period drama come Peaky Blinders, vi consigliamo di leggere questo speciale dedicato alle 10 serie tv in costume da recuperare subito.

Fonte: Independent

Comments
To Top