Celebrità

Legacies: Paul Wesley ha dichiarato che non riprenderà il ruolo di Stefan Salvatore

Paul Wesley

L’avvincente mondo soprannaturale di Julie Plec continuerà a vivere insieme a Legacies. Lo spin-off The Vampire Diaries e The Originals in onda con la sua prima puntata da giovedì scorso su The CW. La nuova serie, che segue le vite di Hope Mikaelson (Danielle Rose Russell) e Alaric Saltzman (Matt Davis) presso il Collegio dei Salvatore, vedrà ripresentarsi diversi volti noti tra cui Matt Donovan (Zach Roerig), che ora è lo sceriffo di Mystic Falls, e il cacciatore oramai maturo Jeremy Gilbert (Steven R. McQueen). Mentre la Plec ha espresso l’intenzione di lasciare le porte aperte agli ex interpreti di TVD, c’è un personaggio che certamente che non si farà vedere nello spinoff degli Originali: Stefan Salvatore.

LEGGI ANCHE: Legacies: presentato al Comic-Con il trailer dello spin-off di The Originals

Stefan Salvatore è morto per sempre?

Dopo aver sacrificato la sua vita per il fratello Damon (Ian Somherlader) nel finale della serie di The Vampire Dairies, Stefan ha trovato pace nell’aldilà con la sua migliore amica Lexie (Arielle Kebbel) e una biblioteca commemorativa intitolata a lui in Legacies. Ma se speravate di vedere di nuovo sullo schermo il defunto ex vampiro e i suoi capelli da eroe, state per avere una grande delusione. Paul Wesley ha detto che non riprenderà in alcun modo il suo vecchio ruolo in Legacies.

“Assolutamente, al 100 percento no. Stefan è morto per sempre”, ha detto Paul Wesley a TV Guide.

LEGGI ANCHE: la recensione della serie finale di The Originals

I progetti futuri di Paul Wesley

Stefan potrebbe essere andato via per sempre, ma potete vedere Wesley nel drama fiabesco Tell Me a Story del co-creatore di The Vampire Diaries Kevin Williamson. Paul interpreterà un barista e ladro di basso livello di nome Eddie la cui petulanza è alimentata ancora di più dalla sua lotta con alcol e droghe. La serie, che reinterpreta con un tocco oscuro le fiabe classiche, sarà sicuramente una sorpresa per gli appassionati di The Vampire Diaries che vedranno alcuni volti familiari sullo schermo. Wesley reciterà infatti accanto all’ex star di The Originals Danielle Campbell che ha solo amore per il suo passato nel mondo TVD.

“Amerò per sempre la mia famiglia di streghe-vampiri-licantropi”, ha detto. “Sono sempre così cari e vicini a me e amo Julie [Plec] da morire”. Forse vedremo Davina Claire passare dal Collegio Salvatore per offrire alcune lezioni importanti sulla stregoneria. Non si sa mai!

Intanto potete trovare Wesley e Campbell in azione in Tell Me a Story mercoledì 31 ottobre su CBS. Legacies, invece, ha debuttato il 25 ottobre ed andrà in onda ogni giovedì su The CW.

Comments
To Top