Attori, Registi, ecc.

Paul Wesley e Phoebe Tonkin si sono lasciati dopo quattro anni insieme

Phoebe Tonkin e Paul Wesley

Paul Wesley e Phoebe Tonkin si sono lasciati… di nuovo, dopo circa quattro anni di relazione divenuta altalenante negli ultimi tempi, lo ha rivelato una fonte in esclusiva a Us Weekly.

Gli attori, conosciutisi sul set di The Vampire Diaries, si erano riconciliati in aprile dopo la breve separazione di un mese prima. Durante la loro rottura, molte voci avevano detto che la coppia aveva lasciato la loro casa in comune, ma subito dopo aveva ripreso a uscire insieme in modo frequente.

Us Weekly ha rivelato che le due costar hanno iniziato a frequentarsi nel settembre 2013, quasi un anno dopo essersi incontrati sul set della serie della CW.

La coppia, che ha smesso di seguirsi l’un l’altro su Instagram, era stata avvistata a maggio tenersi per mano mentre faceva shopping.

La Tonkin aveva parlato del suo ragazzo durante un’intervista con Elle Canada nel 2015, spiegando che i due stavano sperimentando simili tappe della carriera insieme. “Lui è il mio migliore amico. Adesso è un momento divertente nella mia vita”, aveva detto lei. “È bello avere qualcuno con cui condividere tutto questo”.

LEGGI ANCHE: Paul wesley regista per Shadowhunters

Sebbene i due abbiano mantenuto la loro relazione più riservata dopo la riconciliazione, Phoebe ha condiviso una foto con Wesley in occasione della celebrazione di The Vampire Diaries che terminava lo scorso 10 marzo. Nella foto, la coppia era seduta vicina, a un tavolo con il cast e gli autori. “Non posso credere che stasera sia l’ultima puntata di #thevampirediaresever”, aveva scritto l’attrice su Instagram. “Voi siete stati la mia famiglia negli ultimi 5 anni, Julie e Kevin, grazie per avermi invitata a far parte dello show nella stagione 4, devo tanto a voi per questa incredibile occasione che mi avete dato, la mia vita sicuramente non sarebbe stata la stessa senza lo show, e vi sono eternamente grata”.

La Tonkin, infatti, è apparsa nella quarta stagione del drama soprannaturale per poi migrare nel suo spin-off The Originals, che sta per volgere al termine con la sua quinta e ultima stagione.

Prima di fidanzarsi con la Tonkin, Wesley è stato sposato con Torrey DeVitto (Killer Movie, Chicago Med) da aprile 2011 a luglio 2013. La DeVitto è pure apparsa in The Vampire Diaries come guest star durante la terza stagione, dicendo a Glow Magazine nel dicembre 2012 sul fatto di lavorare accanto a suo marito: “Dobbiamo stare insieme nella stessa città, che è una rarità in questi tempi”.

Per Wesley non è un buon periodo nella sfera amorosa, magari andrà meglio con il lavoro?!

Comments
To Top