0Altre serie tv

Patrick Melrose: trailer e clip della serie tv di Showtime con Benedict Cumberbatch

Benedict Cumberbatch - Patrick Melrose

L’amato Sherlock Holmes sta per tornare! Come annunciato in precedenza, l’attore britannico protagonista della serie tv Sherlock – Benedict Cumberbatch – sarà infatti nuovamente sui piccoli schermi di tutto il mondo in Patrick Melrose, una miniserie di cinque puntate basata sull’acclamata opera letteraria di Edward St. Aubyn.

Benedict Cumberbatch, che sarà anche il produttore esecutivo della serie tv, interpreterà il protagonista che cerca di superare il terribile danno inflittogli dal padre abusivo e dalla madre che ha tacitamente condonato, per anni, il comportamento del compagno. Nei panni dei genitori di Patrick e dunque al fianco di Benedict Cumberbatch ci saranno Jennifer Jason Leigh (The Hateful Eight) e Hugo Weaving (The Matrix Trilogy). A completare il cast ci saranno Anna Madeley (The Crown), Blythe Danner (Meet the Fockers), Allison Williams (Girls), Pip Torrens (The Crown), Jessica Raine (Call the Midwife), Prasanna Puwanarajah (Doctor Foster), Holliday Grainger (Bonnie & Clyde), Indira Varma (Game of Thrones – Il TRono di Spade) e Celia Imrie (Bridget Jones’s Baby).

LEGGI ANCHE – le 20 cose che non sapete su Benedict Cumberbatch, protagonista di Sherlock e The Imitation Game.

Ogni episodio sarà dedicato a uno dei cinque romanzi dello scrittore e giornalista britannico Edward St Aubyn che compongono il ciclo narrativo I Merlose: Never Mind, Bad News, Some Hope, Mother’s Milk e At Last.
I romanzi semi-autobiografici si basano sulla vita dell’autore inglese, cresciuto in una disfunzionale famiglia dell’alta borghesia britannica e si è imbattuto anche in seri problemi di droga e alcolismo.

Patrick Melrose è una co-produzione tra Showtime e Sky Atlantic, diretta da Edward Berger (Deutchland 83, Jack) e sceneggiata da David Nicholls (Far from the Madding Crowd, One Day) che debutterà sui piccoli schermi americani il prossimo 12 maggio.

Di seguito vi riproponiamo il trailer di Patrick Merlose tratto dal canale ufficiale di Showtime su YouTube.com e già segnalato nei giorni scorsi.

Showtime ha diffuso anche una prima clip della serie tv, che vi riportiamo qui in calce sempre tratta da YouTube.com.

Fonte: Deadline

Comments
To Top