News

Paris Hilton Special Guest Star nella quinta stagione di Supernatural

Ebbene si. Paris Hilton, che volenti o nolenti tutti conoscono, è stata ingaggiata per un ruolo da (special) guest star nel quinto episodio della quinta stagione di Supernatural, da noi in onda in questo periodo con la terza stagione su Rai Due. I fan d’oltreoceano sono già mobilitati per evitare che questo accada. Ma per quanto mi riguarda, sarà interessante vederla in una serie del genere.

E la Hilton, si sa, fa pubblicità, cosa che manca alla bella serie con Jensen Ackles e Jared Padalecki. Ma non preoccupatevi, il ruolo di Paris non durerà a lungo, infatti, una delle fonti dice [agli anti-Paris] “Abbiate fiducia in Eric Kripke“. A quanto pare la story-line sarà eccezionale. Oh, e fans italiani: meglio non fare arrabbiare la Hilton, prima che decida di boicottare la Convention italiana che avrà luogo ad aprile 2009 proprio all’Hilton! Siete avvisati! ahahahah. Noi comunque aspettiamo una conferma ufficiale della news, può essere che sia solo una bufala!
Ricordo inoltre che la Hilton ha avuto passate esperienze da attrice in Veronica Mars, George Lopez e nel film La maschera di cera.
E voi, cosa vi aspettate che interpreterà Paris? Un demone o un’innocente da salvare?

Comments
To Top