0Altre serie tv

Ozark: La seconda stagione dal 31 agosto 2018 su Netflix

Netflix annuncia che l’attesissima seconda stagione di Ozark, la serie originale con Jason Bateman, Laura Linney, Julia Garner e la new-entry Janet McTeer, sarà disponibile dal 31 agosto 2018 sulla piattaforma streaming.

Cosa aspetta la famiglia Byrde? Lo scopriremo nei nuovi 10 episodi che compongono la seconda stagione.

LEGGI ANCHE – Ozark e il suo mondo cupo. Recensione pilot

La sinossi della seconda stagione di Ozark

La seconda stagione di Ozark riprende il racconto delle vicende di Marty Byrde e della sua famiglia nei loschi affari del traffico di droga e del riciclaggio di denaro. Con Del Rio fuori dai giochi, l’organizzazione criminale decide di inviare la spietata avvocatessa Helen Pierce (interpretata dalla new entry Janet McTeer) in città per smuovere le acque, proprio quando i Byrde si stanno finalmente ambientando.

LEGGI ANCHE – The Rain 2: Netflix rinnova la serie per la seconda stagione

Marty e Wendy cercano disperatamente di trovare un equilibrio tra il bene della propria famiglia e le situazioni pericolose generate dal loro accordo con l’affamato di potere Snells, il cartello e il loro nuovo agente, Ruth Langmore, il cui padre Cade è stato da poco rilasciato dal carcere.

La posta in gioco è addirittura più alta di prima e i Byrde realizzeranno molto presto di essere costretti a rischiare tutto prima di poterne uscire.

LEGGI ANCHE – Orange Is The New Black: La sesta stagione su Netflix dal 27 luglio

Nel cast, insieme a Jason Bateman, Laura Linney, Julia Garner e Janet McTeer, anche Esai Morales, Julia Garner, Marc Menchaca, Jason Butler Harner e Harris Yulin.

La seconda stagione di Ozark sarà disponibile su Netflix a partire dal 31 agosto 2018.

Comments
To Top