News

Outlander: da questa sera arriva su FoxLife la terza emozionante stagione

Outlander: Sam Heughan e Tobias Menzies

“Voglio tornare”, sussurra Claire (Caitriona Balfe, candidata miglior attrice ai Golden Globes) nell’emozionante primo trailer di Outlander che torna in Italia in prima visione assoluta il venerdì alle 21.00 dal 29 settembre su FoxLife (canale 114 di Sky), a ridosso della messa in onda USA.

La serie che è stata definita una Game of Thrones al femminile ritorna con i nuovi episodi ci catapulteranno nel XX secolo a Boston dove ritroviamo Claire tornata alla sua vita nel 1948 con il marito Frank (Tobias Menzies) ma incinta del bambino di Jamie (Sam Heughan, secondo People uno dei 10 uomini più sexy al mondo). Sam rimarrà invece nella Scozia del XVIII secolo, a struggersi per la perdita della sua amata. Jamie ora intraprenderà un viaggio nel quale dovrà trovare un equilibrio senza Claire. Separati nel tempo e nello spazio i due dovranno trovare un modo per ritrovarsi.  Ma se avverrà, saranno rimasti le stesse persone di prima? Una stagione tutt’altro che scontata che vedrà per buona parte della stagione i due protagonisti divisi temporalmente.

LEGGI ANCHE: una linea sottile tra passato e presente. Recensione episodio 3.01

Durante la Comic Con 2017, Caitriona Balfe, parlando dell’imminente stagione di Outlander aveva spiegato come era stato interessante come attrice interpretare una vera e propria elaborazione del lutto. Claire, infatti, vive la lontananza da Jaime credendo che sia morto nella sanguinosa battaglia di Culloden. Una stagione che si preannuncia quindi emozionante e intensa, ma che non tralascerà il ritmo e l’azione considerato che il set dalla Scozia si è poi spostato in  Sud Africa.

LEGGI ANCHE:  9 volte in cui Caitriona Balfe e Sam Heughan ci hanno fatto innamorare

Ecco le foto promozionali della terza stagione di Outlander

 

Comments
To Top